L'attrice ha dato l'annuncio con un tenero post su Instagram
© tgcom24
Amber Heard è diventata mamma di due gemelli, Agnes e Ocean, come ha annunciato la stessa attrice in un post su Instagram. Già madre di una bambina di tre anni, nata da genitrice surrogata, anche per i due nuovi arrivati, l'ex moglie di Johnny Depp ha fatto tutto da sola. "Diventare madre da sola e secondo i miei tempi, nonostante le difficoltà legate alla fertilità, è stata l’esperienza più significativa della mia vita. Sono eternamente grata di aver potuto scegliere questo percorso con responsabilità e consapevolezza». Infine, un pensiero a tutte le madri", ha scritto sui social.
Postando una foto dei piedini dei due bebè nel giorno della Festa della Mamma Amber ha scritto: "Quest’anno sono al settimo cielo, oltre ogni parola, per celebrare il completamento della famiglia che ho cercato di costruire per anni. Oggi condivido ufficialmente la notizia che ho dato il benvenuto a due gemelli nella famiglia Heard. Mia figlia Agnes e mio figlio Ocean riempiono le mie mani (e il mio cuore)".
L'attrice, che ha trascorso gli ultimi anni in maniera molto turbolenta e sotto i riflettori a causa del divorzio da incubo da Johnny Depp, sembra davvero aver un nuovo capitolo della sua vita: "Quando ho avuto la mia prima bambina, Oonagh, quattro anni fa", ha scritto ancora la Heard, "il mio mondo è cambiato per sempre. Pensavo di non poter provare più gioia di così. E invece, ora sto scoppiando di felicità… moltiplicata per tre!".
Il processo ad altissimo contenuto mediatico è durato sei settimane, durante le quali Depp e la Heard si sono fatti a pezzi a vicenda descrivendo, da opposti punti di vista, un matrimonio degli orrori a base di violenze reciproche sotto gli effetti della gelosia di lui, dell'alcol e della droga. Amber e Johnny, che si erano conosciuti nel 2011 sul set di "The Rum Diary", si erano sposati nel 2015, ma l'unione era naufragata quasi subito e nel 2016 lei aveva chiesto il divorzio ottenendo anche un'ingiunzione della magistratura per evitare che l'ex marito le si potesse avvicinare.
Nel 2018 l'attrice aveva accusato Johnny Depp sul Washington Post senza mai citarlo direttamente di abusi domestici e lui l'aveva citata in giudizio per diffamazione. Da lì era partito il "processo degli orrori".
L'attrice è tata condannata a pagare a Depp 10 milioni di dollari di risarcimento. E qualche mese dopo il processo si è trasferita in Spagna, dove vive e dove ha dato alla luce i suoi due gemelli.