FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alec Baldwin e la moglie Hilaria condividono la prima foto di famiglia con tutti e 7 i figli

Sull'attore 64enne intanto pesa ancora il rischio di accusa per aver sparato a morte alla direttrice della fotografia Halyna Hutchins sul set di "Rust"

Instagram

Alec Baldwin e la moglie Hilaria condividono la prima foto di famiglia con tutti e 7 i bambini.

"Baldwinito dream team" definisce Hilaria "la squadra da sogno" dei Baldwin, nella didascalia dello scatto postato su Instagram, dove lancia un messaggio anche alla figlia maggiore di Alec, Ireland, avuta con Kim Basinger: "Ireland ci manchi e ti amiamo".
Intanto però sull'attore 64enne pesa ancora il rischio d'incriminazione per la sparatoria sul set del film 'Rust' in cui l'anno scorso è rimasta uccisa la direttrice della cinematografia Halyna Hutchins.

Mentre quindi la piccola Ilaira Catalina Irena, ultima nata della famiglia Baldwin, fa il suo debutto accanto a tutti i suoi fratelli ed entrambi i genitori, nuvole nere si addensano ancora su Alec Baldwin, che deve fare i conti con la recente richiesta da parte del procuratore della Contea di Santa Fe di ulteriori finanziamenti che sarebbero necessari se verrà deciso che ci sono tutti gli elementi per andare a un processo di alto profilo mediatico. Nella richiesta di fondi la procuratrice, Mary Carmack-Altwies, ha precisato, infatti, che il suo ufficio non ha ancora stabilito che sarà necessario arrivare alle incriminazioni, ma in un allegato ha anche affermato che "uno dei possibili imputati è il celebre attore cinematografico Alec Baldwin".

 

Nel frattempo però la famiglia Baldwin si distrae fronteggiando l'ulteriore recente allargamento della famiglia: la piccola Ilaria è infatti nata solo poche settimane fa, il 22 settembre. 
La coppia condivide già i figli Eduardo "Edu" Pao Lucas, 2, Romeo Alejandro David, 4, Leonardo Ángel Charles, 6, e Rafael Thomas, 7, e le figlie Ilaria, Maria Lucia Victoria, 18 mesi e Carmen Gabriela, 9.

Mercoledì, in una lettera aperta alla figlia appena nata, su Instagram, insieme a un video della bambina, Hilaria aveva scritto, rivolgendosi alla piccola: "Sappi quanto siamo felici che tu sia entrata nelle nostre vite".
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali