FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alec Baldwin e la moglie Hilaria danno il benvenuto alla loro settima figlia

La coppia ha annunciato sui social la nascita di Ilaira Catalina Irena

Tgcom24

La famiglia di Alec Baldwin e Hilaria si allarga.

La coppia ha dato il benvenuto alla piccola Ilaira Catalina Irena, settima figlia nata dal loro amore (l'attore è padre anche di Ireland, nata dalla relazione con Kim Basinger). "Lei è qui! Siamo così emozionati di presentarvi il nostro piccolo sogno che diventa realtà!" ha scritto la mamma postando sui social immagini e video della nuova arrivata, nata il 22 settembre.

 

"Entrambe, io e lei, siamo felici e in salute. I nostri Baldwinito stanno trascorrendo il tempo legando con lei e dandole il benvenuto nella nostra nuova casa", ha raccontato nel post social Hilaria Baldwin, mostrando gli altri figli che accolgono la piccola.

 

LA COPPIA E I FIGLI - Hilaria Thomas è legata ad Alec Baldwin dal 2011. I due si sono sposati nel 2012 e l'anno successivo hanno accolto la primogenita Carmen Gabriela. Nel 2015 è nato Rafael, nel 2016 è arrivato il terzo figlio, Leonardo Angel Charles. A maggio 2018 è stata la volta di Romeo Aljandro David e nel 2020 è nato Eduardo Pau Lucas. Poi nel 2021 hanno accolto, con maternità surrogata, Lucia. 

 

ALEC BALDWIN, LA TRAGEDIA SUL SET - La settima gravidanza di Hilaria è arrivata dopo un periodo nero per Alec Baldwin, in seguito al tragico incidente in cui è stato coinvolto. Sul set del film "Rush", l'attore ha sparato accidentalmente da una pistola caricata con proiettili veri, causando la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins e il ferimento del regista Joel Souza. Poi la notizia che ha riportato un po' di serenità in famiglia, con l'annuncio sui social, quasi a sorpresa, di un nuovo arrivo: "Dopo molti alti e bassi negli ultimi anni, abbiamo un eccitante e una grande sorpresa: un altro Baldwinito sta arrivando questo autunno. Eravamo abbastanza sicuri che la nostra famiglia fosse completa, e siamo più che soddisfatti di questa sorpresa".

 

Alec Baldwin piange durante la prima intervista dopo la tragedia

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali