Da Abatantuono a Pozzetto e Calà, metti una sera a cena... piena di comici e il video diventa virale
Reunion a Milano per alcuni dei volti più noti della comicità italiana

Da Diego Abatantuono a Renato Pozzetto e poi Jerry Calà, Enzo Iacchetti, Massimo Boldi, Max Cavallari, Teo Teocoli, Fausto Leli, Franz, Umberto Smaila e tanti altri.
I volti più noti della comicità italiana si sono trovati l'altra sera a cena per una reunion... davvero tutta da ridere. L'allegra comitiva si è riunita in vista del Natale nel locale di Abatantuono il Meatball Family sui Navigli milanesi. E tra canzoni, risate e aneddoti hanno messo in scena uno show improvvisato, i cui video, condivisi sui social, sono diventati virali.
Alla reunion c'erano quasi tutti i mostri sacri del mondo dello spettacolo, tra comici, cantanti, attori e presentatori, un pezzo di storia della comicità italiana servita per... cena.
Tra i siparietti messi in scena Renato Pozzetto, insieme al fedele compagno di coppia artistica Cochi Ponzoni, ha cantato il cavallo di battaglia del duo, “E, la vita la vita”, brano del 1974 intonato da generazioni e generazioni, oltre che inno di tante tifoserie e canzone sempreverde per festeggiare ogni tipo di evento. Il video dell'esibizione, postato su Instagram da Jerry Calà, ha raccolto il favore della Rete ed è diventato subito virale.
"La festa di Natale più divertente del mondo" ha scritto Abatantuono postando gli scatti della reunion, e gli hanno fatto eco anche gli altri. Massimo Boldi ha condiviso una serie di video in cui il gruppo canta alcune hit di Fausto Leali da "Ti lascerò" ad "A chi" e intona "We are the world". Umberto Smaila ha pubblicato la foto della allegra combriccola di comici scrivendo: "Anche quest’anno reunion indimenticabile con gli amici di sempre per augurarci buon Natale!".
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali