FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Non solo Palmas e Magnini, ecco i vip che hanno rimandato le nozze al 2021

La showgirl e il nuotatore hanno posticipato per ben 2 volte la data del matrimonio, ma anche altre coppie famose hanno dovuto rivedere i piani

La pandemia da coronavirus è arrivata come un fulmine a ciel sereno, costringendo tutti a rivedere i piani fatti per il 2020. In moltissimi in tutto il mondo hanno scelto di rimandare all'anno successivo le nozze, e tra loro anche alcune coppie vip. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ad esempio, hanno fatto slittare il matrimonio ben due volte. Ma anche Brooklyn Bekham e Nicola Peltz, Simona Ventura e Giovanni Terzi, Katy Perry e Orlando Bloom dovranno aspettare per dirsi "sì".

Non solo Palmas e Magnini, ecco i vip che hanno rimandato le nozze al 2021

 

 

La Palmas e Magnini avrebbero dovuto sposarsi il 29 marzo, ma l'emergenza covid li ha costretti a rimandare le nozze. Hanno scelto il 5 dicembre credendo di essersi messi al sicuro, ma la seconda ondata li ha costretti a fissare un'altra data (ancora top secret) nel 2021. Oltre a loro, anche la Ventura e Terzi aspetteranno il nuovo anno per diventare marito e moglie. Stessa sorte per Beatrice Valli e Marco Fantini, per Karina Cascella e Max Colombo e per Federica Panicucci e Marco Bacini: tutte e due le coppie hanno messo in congelatore i fiori d'arancio.

 

 

I vip stranieri non fanno eccezione. Il rampollo di David e Victoria Beckham e la sua compagna avevano previsto una cerimonia da mille e una notte per lo scorso settembre ma hanno dovuto posticipare. Katy Perry e Orlando Bloom dovevano sposarsi in Giappone ma sono stati costretti ad aspettare qualche mese in più per coronare il loro sogno d'amore. James Middleton, fratello di Kate, e Alizee Thevenet dovevano sposarsi quest'estate ma lo faranno nel 2021, come Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali