FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vignetta sul Duce, Jim Carrey risponde alla Mussolini: "Capovolgila, così tuo nonno salta di gioia"

Lʼattore canadese replica al "bastardo" della nipote del dittatore e rincara la dose: "Non sapevo neanche che la Mussolini esistesse"

Vignetta sul Duce, Jim Carrey risponde alla Mussolini:
tgcom24

Non accenna a placarsi lo scontro social tra Jim Carrey e Alessandra Mussolini, scoppiato a causa di un disegno pubblicato dall'attore canadese in cui si vedono il Duce e Claretta Petacci appesi alla tettoia di piazzale Loreto a Milano.

"Se vuole vederla in un altro modo, può sempre capovolgere la vignetta e vedere suo nonno che salta di gioia o che fa l'appello", ha scritto la star del cinema, replicando al "bastardo" twittato dalla nipote del dittatore fascista.

Dopo la reazione della Mussolini, la polemica sembrava essersi spenta. E invece Jim Carrey, in un'intervista video, ha rincarato la dose con la consueta ironia: "Non sapevo neanche che la nipote di Mussolini esistesse, è abbastanza sconcertante lei sia ancora al governo. Non perché faccia parte del governo, ma perché sta ancora dalla parte del male".