FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

M5s, pace fatta tra Grillo e Conte | Beppe su Fb: "E ora pensiamo al 2050!"

Un faccia a faccia decisivo e risolutore a Marina di Bibbona prima del lancio del nuovo Statuto del Movimento 5 Stelle, che sarà messo al voto sulla piattaforma SkyVote Cloud

Beppe Grillo e Giuseppe Conte si sono incontrati a Marina di Bibbona (Livorno). Il cofondatore del M5s e l'ex premier sono stati a pranzo insieme in un locale della località di mare dove il comico possiede Villa Corallina. Un faccia a faccia decisivo e risolutore prima del lancio del nuovo Statuto del Movimento 5 Stelle, che sarà messo al voto sulla piattaforma SkyVote Cloud. "E ora pensiamo al 2050!", scrive Beppe su Facebook. 

A suggellare la pace fatta tanto di foto con i due "amici ritrovati" sorridenti al tavolo. Il "padre" del M5s e l'ex premier sono stati a pranzo insieme al  ristorante il "Bolognese da Sauro". Accompagnati solo dagli uomini della scorta, si sono presentati alle 14.30. Hanno ordinato un antipasto di pesce e una spigola al forno con verdure. Un pranzo che si è svolto, da subito, in un clima molto cordiale.

 

Una risoluzione che in realtà era nell'aria, alla luce del recente annuncio deI leader politico dei 5 Stelle, Vito Crimi, sull'accordo trovato per il nuovo statuto. Ma ora è ufficiale. Conte e Grillo si sono intrattenuti a tavola per un paio d'ore, per poi concludere il pranzo con un dolce e l'annuncio social della fine della guerra.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali