FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Governo, secondo round Mastella-Calenda | Il sindaco di Benevento: "Burinotto, pariolino", il leader di Azione: "Sensale"

Ospite in tv, Mastella ha parlato della telefonata tra lui e il leader di Azione. Quando è stata annunciato lʼintervento di Calenda, il sindaco di Benevento ha chiesto di chiudere il suo collegamento

Tgcom24

Nuovo botta e risposta a distanza - in diretta tv, a base di insulti e improperi - tra Clemente Mastella e Carlo Calenda. A "In mezz'ora in più" il sindaco di Benevento viene interpellato sulla telefonata tra lui e il leader di Azione, da quest'ultimo resa nota sui social media. "Telefonate? Io ho chiamato solo Calenda e mia moglie...", dice Mastella che bolla Calenda come "burinotto, pariolino, figlio di papà". Il leader di azione telefona in trasmissione per replicare, ma prima ci sono problemi sul collegamento e poi Mastella se ne va dalla trasmissione. E Calenda racconta: "Si trattava chiaramente di un sensale". 

Mastella: "Spero per i romani che Calenda non diventi sindaco di Roma - Lui sindaco di Roma? Spero non lo faccia per il bene dei romani, una persona così. Lo conoscevo per le segnalazioni al Cis di Nola...". E parlando della telefonata ha spiegato: "Non gli ho detto di votare per il governo, gli ho chiesto che avrebbe fatto: gli ho chiesto 'Voti per Renzi?' e lui mi ha risposto: 'Sono contro Renzi, sono contro il Pd, che deve venire su di me a Roma'. Allora le telefonata è finita lì. Non c'è altro se non cose filtrate in maniera spudorata". 

 

"Mi ha cercato Mastella. Io non lo conoscevo. Io ho semplicemente ricordato che un signore a me sconosciuto mi ha chiamato per dirmi che se avessi fatto votare la fiducia al governo Conte il Pd mi avrebbe appoggiato per la corsa a sindaco di Roma. La trovo una pratica indegna e indecorosa e lo ho liquidato. La telefonata sembrava quella dei venditori di un elenco telefonico. Penso che sia giusto che il Pd, il Governo e i cittadini sapessero che un figuro del genere si aggira dicendo queste cose alle persone"", ha poi detto Calenda durante il suo intervento telefonico a "In mezz'ora in più". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali