FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Virginia Mihajlovic è incinta: Sinisa si commuove

La figlia dell'allenatore sarà mamma a novembre e lui non riesce a trattenere l'emozione

A novembre Virginia Mihajlovic sarà mamma di una bambina. Lo ha annunciato su Instagram ai follower mostrando un video in cui dà la bella notizia a tutti i suoi familiari. Il più commosso è il futuro nonno Sinisa Mihajlovic che resta senza parole ma con gli occhi pieni di lacrime. "Mi viene da piangere", dice l'allenatore del Bologna, prima di lasciare esplodere tutta la sua gioia.

 

 

 

A Sinisa viene recapitata una scatola da aprire. Dentro c'è un biglietto con scritto "Ci vediamo a novembre" e una tutina con ricamate le parole "Sorpresa! Ciao nonno". Colto alla sprovvista, non sa bene come reagire. "Ma è tuo? Ma state scherzando? Ma quest'anno?" chiede alla figlia, sopraffatto dalla grande emozione. Poi scoppia in lacrime al settimo cielo.

 

 

Virginia ha scelto la stessa modalità, una scatola con  dentro un biglietto e una tutina ricamata, anche per far sapere al suo compagno Alessandro Vogliacco che presto diventerà papà. "Che abbia inizio il nostro viaggio più bello", ha scritto su una lavagnetta messa all'interno del pacco con anche un ciuccio e il test di gravidanza. Anche tutti gli altri membri della famiglia hanno avuto la notizia in confezione regalo.

 


"Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle" ha scritto Virginia condividendo il video su Instagram. E ha proseguito: "Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della Vita."

 

Virginia Mihajlovic è incinta: Sinisa si commuove

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali