Manca pochissimo al matrimonio e la coppia svela i particolari della cerimonia
Il conto alla rovescia è iniziato: Veronica Peparini e Andreas Muller stanno per sposarsi. La storica coreografa di Amici e l’ex ballerino del talent show si diranno “sì” lunedì 29 settembre, con una cerimonia civile che si preannuncia romantica e ricca di emozioni. La coppia è già legatissima dalle gemelline Ginevra e Penelope, nate a marzo 2024. Ora il grande passo è dietro l’angolo, e sui social i due hanno deciso di condividere qualche anticipazione sulla cerimonia.
In un video pubblicato su Instagram, i futuri sposi appaiono sorridenti mentre passeggiano con le loro bambine. “Gli ospiti arrivano, e sappiamo già cosa accadrà. La cerimonia è pronta”, racconta Andreas Muller, chiedendo poi a Veronica Peparini di svelare le canzoni scelte per il giorno più importante. La musica avrà un ruolo fondamentale: la Peparini ha infatti individuato i brani che hanno segnato il loro percorso, fin dai tempi in cui lei era insegnante e lui allievo. Tra le canzoni confermate ci sono “Another Love” di Tom Odell e “Kissing You” di Des’ree.
La cerimonia di nozze di Veronica Peparini e Andreas Muller sarà officiata da un amico della coppia e non mancheranno sorprese musicali. “Qualche nostro amico canterà”, ha rivelato Muller, lasciando intendere che ci saranno momenti di grande festa… e forse anche qualche esibizione di ballo tra marito e moglie.
Nonostante i preparativi siano quasi ultimati, mancano da svelare ancora piccoli dettagli come i segnaposto, i menu e i segnatavoli. E mentre tutto sembra pronto, Andreas Muller scherza sul meteo: “Se quel giorno piove, io non ci sono. Veronica festeggerà con tutti, io resto a casa”. La risposta di Veronica Peparini non si fa attendere: “Io non faccio la festa da sola!”.
© Tgcom24
© Tgcom24