FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tuffo in mare dopo le nozze per Miriam Leone e Paolo Carullo

Il sì a Scicli, la cerimonia nel Castello di Donnafugata e poi tutti in spiaggia a Sampieri

Un matrimonio siciliano, romantico, appassionato e partecipato. Miriam Leone ha detto sì a Paolo Carullo e, per un giorno, la riservatezza della coppia è stata completamente stravolta, rispettando la tradizione di Scicli. Il paese ha preso parte alla cerimonia e, poche ore dopo il sì e la festa a Donnafugata, la ex Miss Italia con amici e parenti si è goduta una giornata al mare sulla spiaggia di Sampieri.

 

Fino a pochi giorni fa era difficile trovare foto social della Leone con Carullo: schivi, riservati, poco inclini ai selfie e alla vita mondana. Il sì li ha stravolti e in Rete ci sono tutte le immagini del matrimonio, della festa, dei balli, degli amici e anche della giornata in spiaggia il giorno dopo le nozze. Miriam e Paolo si sono baciati di continuo, si sono abbracciati e tenuti stretti e i loro occhi pieni d’amore hanno fatto impazzire i fan.

 

A Scicli, tutti sui balconi per ammirare la bellissima sposa che non ha tradito le aspettative: romantica e sexy in pizzo bianco. Per le vie del paese sono state stese le tovaglie bianche ricamate come vuole tradizione per il passaggio della sposa. E poi all’uscita dalla chiesa e per il lancio del riso, tutti ad applaudire Miriam e Paolo.


Elegante e blindato il banchetto nel Castello di Donnafugata con molti vip, tra cui Paola Iezzi, Giuliano Sangiorgi, Debora Pelamatti, Nicole Grimaudo,… Il giorno dopo la Leone e Carulli con la fede al dito si sono rilassati in spiaggia a Sampieri. Lei ancora in bianco con un costume intero che le incorniciava le curve e un sorriso irresistibile. Sfoglia la gallery e scopri tutti i dettagli del matrimonio e dei tuffi post-nozze…

 

L'album di nozze social di Miriam Leone e Paolo Carullo

 

Ti potrebbe interessare:

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali