Sfoderano i muscoli guizzanti per raccogliere fondi per la salvaguardia della fauna selvatica
Muscoli guizzanti in evidenza, ma per una buona causa. Per il 29esimo anno consecutivo, torna per il 2022 il calendario dei pompieri australiani. Aitanti giovani con i fisici scolpiti in mostra e accompagnati da teneri animali per raccogliere fondi per supportare varie associazioni che si occupano della salvaguardia degli animali dopo i devastanti incendi che hanno messo a rischio la fauna selvatica.
Il calendario 2021 è stato distribuito in 100 paesi ed è andato ben presto sold out, e quello per il 2022 si appresta a replicare il successo. Sarà disponibile in 5 edizioni: classica, gatti, cani, cavalli e animali misti con fauna selvatica e pelosi da compagnia in posa insieme agli aitanti pompieri che sfoggiano sorrisi dolci e muscoli scolpiti.
Il ricavato dalle vendite andrà devoluto alle associazioni che sono state in prima linea sul fronte della salvaguardia degli animali durante gli incendi che hanno colpito l'Australia. "Il lavoro non celebrato che molte di queste organizzazioni di volontariato svolgono è eccezionale. Senza questi devoti guerrieri della fauna selvatica, molti animali domestici e selvatici malati e feriti semplicemente non sopravvivrebbero. Queste persone meravigliose sono la ragione per cui ci impegniamo così tanto a produrre calendari che non solo aiutino a raccogliere fondi e consapevolezza, ma onorino anche il loro lavoro", ha detto David Rogers, direttore del calendario.
Potrebbe interessarti anche: