FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tina Kunakey, festa di compleanno con la figlia di Monica Bellucci

La festeggiata posa per il primo scatto pubblico insieme a Deva, la primogenita di suo marito Vincent Cassel e l'ex moglie

Alla festa di compleanno di Tina Kunakey c'è anche Deva Cassel

Una festa di compleanno scatenatissima quella per i 25 anni di Tina Kunakey.

La moglie di Vincent Cassel ha festeggiato in grande stile tra balli sfrenati e candeline. In mezzo a tanti ospiti ce n'era una davvero speciale: Deva Cassel, la prima delle figlie che suo marito ha avuto da Monica Bellucci. Le due ragazze hanno posato l'una accanto all'altra per la loro prima foto pubblica di coppia, a testimonianza che nella loro famiglia allargata regna l'amore.

 

 

Le solite malelingue sostenevano che tra le figlie nate dal primo matrimonio di Cassel e la sua nuova famiglia non corresse buon sangue. E' bastato uno scatto di Tina e Deva per zittirle tutte. La festeggiata è bellissima con i capelli selvaggi e l'abito luccicante verde e la figlia di Monica non è da meno, con quel viso allo stesso tempo dolce e malizioso che ricorda tanto quello di sua madre.

 

 

Il matrimonio tra Cassel e la Bellucci è stato archiviato nel 2013 dopo 14 anni, due figlie (Deva di 17 anni e Léonie di 11) e tanta passione. Mentre l'attrice italiana è ufficialmente single (dopo la fine della relazione con Nicolas Lefebvre), il suo ex marito ha iniziato una nuova vita accanto alla Kounakey. Si sono sposati a Biarritz con una cerimonia semplice e discreta nel 2018 e ora sono più felici che mai in Brasile (dove vivono per la maggior parte del tempo) con la loro figlia Amazonie. C'era anche lui al party di compleanno di Tina e la loro complicità era alle stelle.

 

 

"Oggi è il compleanno della mia signora, la mia briciola, la mia vita, la mia queen, la mia partner in crime, il mio amore, mia moglie, Tina, ti amo fino alle stelle e la luna", aveva scritto Cassel qualche giorno fa per festeggiare il compleanno di sua moglie sui social.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali