FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stefania Orlando si separa dal marito: "E' stato inevitabile"

Un post della showgirl conferma l'addio da Simone Gianlorenzi

Stefania Orlando si separa dal marito: "E' stato inevitabile" - foto 1
Instagram

Anche Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sono da aggiungere alla lunga lista delle tante coppie che si sono dette addio nel 2022.

La conduttrice lo conferma sui social dopo i rumor scaturiti da una poesia che parla della fine di un amore che aveva postato in precedenza. Insieme dal 2008, si erano sposati 3 anni fa e tutto sembrava andare liscio. Ma, a ben guardare sul profilo Instagram della showgirl, è da tempo che il marito non compare nelle foto.

 

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, amore al capolinea?

 

Dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Francesco Totti e Ilary Blasi, Shakira e Gerard Piqué (solo per citare le coppie più celebri) anche Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sono avviati verso il capolinea nell'anno nero degli amori vip. Si erano sposati, dopo 11 anni insieme, nel luglio 2019 con un romantico white party sulla spiaggia di Maccarese, vicino Roma. Erano sempre apparsi affiatati, e lui l'aveva sostenuta durante la lunga permanenza nella casa del "Grande Fratello Vip". 

 

Nelle storie di Instagram Stefano Orlando spiega: "Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un'ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse", chiedendo poi la privacy sulle cause che hanno spinto il loro matrimonio al capolinea: "Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi". "Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l'augurio reciproco di essere felici", ha concluso la showgirl.


La poesia di Alessandro Ammendola che Stefania Orlando aveva postato sui social lasciava già pensare a una crisi profonda con Simone Gianlorenzi. "Dalla vita ho imparato che qualcuno può sorridere e allo stesso tempo piangere dentro, che alcuni sguardi mentono e le labbra negano ciò che il cuore prova davvero" si legge nel post. E poi: "Ho imparato che la vita ti colpisce senza preavviso, anche quando il sole splende e tutto sembra andare a meraviglia, che non c'è un manuale, che impari a convivere con il dolore o semplicemente lasci che il dolore ti consumi fino alla fine. Dalla vita ho imparato che le persone che se ne vanno ti insegnano ad amarti e coloro che rimangono ti fanno capire cos'è l'amore".

 

Sembra che le cose tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi abbiano iniziato ad andare male proprio all'indomani della partecipazione della showgirl al "Grande Fratello Vip". La frattura tra loro, scatenata dai mesi di lontananza, si sarebbe fatta sempre più profonda fino a diventare insanabile. L'ultimo post di coppia risale a luglio, in occasione del terzo anniversario di nozze.

 

Nozze sulla spiaggia per Stefania Orlando, guarda le foto

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali