“Me l’hanno lasciata sotto casa” ha scritto la conduttrice incredula
© Tgcom24
Una storia che sembra incredibile: a Rita Dalla Chiesa rubano la macchina, ma nel giro di poco... gliela restituiscono! È stata proprio la conduttrice a raccontare sui social l'accaduto. L’auto era sparita nel nulla, e Rita aveva lanciato un appello attraverso il suo profilo Instagram. E invece, colpo di scena: la vettura è tornata a casa parcheggiata davanti al cancello, come se niente fosse.
“È tornata a casa, stanotte me l'hanno lasciata davanti al cancello! Una vita insieme dal 1997. Grazie a tutti voi” ha scritto Rita Dalla Chiesa tra l’incredulo e lo stupito. La conduttrice ha ritrovato la sua macchinina rossa e ha voluto ringraziare i follower per i messaggi, anche se la vettura è riapparsa misteriosamente. Infatti, non è chiaro che cosa ci sia dietro questo "ripensamento" da parte dei ladri: senso di colpa? Paura di essere scoperti? O semplicemente un errore di persona? Fatto sta che l’auto è sotto casa di Rita.
“Quanta vita abbiamo passato insieme tu e io. Quanta musica abbiamo ascoltato nel traffico di Roma, dove andavo io mi accompagnavi tu. Era stata l'ultimo regalo, nel secolo scorso, di una persona tanto amata. Stanotte ti hanno rubata... la mia micretta rossa” aveva scritto Rita Dalla Chiesa comunicando ai follower il furto e chiedendo aiuto per ritrovarla. Ma poi è finito tutto per il meglio. Forse i ladri hanno un cuore… o forse Rita ha avuto solo fortuna.