FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rosa Perrotta risponde agli hater: "Non sono incinta, la pancia? Tanti carboidrati"

L'influencer, in vacanza con il compagno e i figli, risponde a tono a chi nota curve sospette

Fotogallery - Rosa Perrotta in montagna con la famiglia 

Rosa Perrotta in montagna con Pietro Tartaglione e i figli Domenico Ethan e Mario Achille si gode momenti spensierati, tra giochi sulla neve e cenette glamour.

Il vestito sensuale e attillato scelto per una serata romantica con il compagno ha attirato commenti e domande inopportune. "Sei incinta?" hanno chiesto alcuni riferendosi a qualche rotondità sul ventre. "No... tanti carboidrati", ha risposto l'influencer.

 

Rosa Perrotta risponde agli hater: "Non sono incinta, la pancia? Tanti carboidrati" - foto 1
Tgcom24

 

Le foto su Instagram e la replica alle domande moleste sulla gravidanza

  Rosa Perrotta si riprende mentre indossa un bellissimo abito grigio che le fascia le curve sinuose, lasciando nude le spalle e sottolineando il décolleté. "Che pancia! Sei incinta?" chiede qualcuno in maniera indiscreta. L'ex tronista non ci sta, e postando una serie di scatti in cui sfoggia il vestito e il fisico e replica alle domande indiscrete sulla sua presunta dolce attesa: "No non sono incinta, per rispondere a un po' di dm che mi sono arrivati dopo queste storie come potete leggere nell’ultima foto. Sono solo 4 gg di relax, amore, felicità e tanti carboidrati". Nessun altro figlio in arrivo per lei e Pietro Tartaglio.

 

 

Rosa Perrotta e il fidanzato Pietro Tartaglione in montagna con i figli Ethan e Achille: le immagini della vacanza

 Rosa Perrotta sta trascorrendo qualche giorno in montagna con il fidanzato Pietro Tartaglione e i figli Ethan e Achille in Selva di Val Gardena.  Su Instagram posta le immagini della vacanza in famiglia, tutti imbacuccati tra giochi nella neve e passeggiate dopo il tramonto. Le giornate passano serene in vetta, mentre i piccoli si cimentano sullo slittino o sugli sci. Le serate sono glamour e rilassanti, con la famiglia che si gode cenette sfiziose e gourmet.

 

 

 

Al centro delle critiche

 Il menage familiare di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ha spesso attirato critiche e commenti dagli hater, ai quali l'ex tronista ha sempre risposto per le rime. Quando suo figlio ha detto il una storia social che è il compagno dell'ex tronista a farsi carico delle incombenze casalinghe, sui social si è scatenata una tempesta di commenti spiacevoli, in cui l'influencer veniva accusata di non saper fare niente e di usare la scusa dell'"emancipazione femminile" per nascondere la sua svogliatezza. "Credo che la strada sia ancora molto lunga e inorridisco davanti al fatto che l'emancipazione femminile sia ancora un tema. Anche a costo di prendermi della nullafacente, preferisco lanciare questo tipo di messaggi e far vedere che a casa mia è così", ha commentato lei.

 

 

Come si chiamano davvero i figli di Rosa e Pietro?

 Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno due figli. Il primogenito è Domenico Ethan, nato nel 2019. Per un primo periodo il bimbo era conosciuto dai follower della coppia come Dodo, ma dopo qualche tempo i genitori hanno deciso di usare per lui solo il secondo nome. Nel 2021 i due hanno avuto un altro bebè, che hanno scelto di chiamare Mario Achille. Come succede con il fratello, anche per lui non viene usato il primo nome e tutti lo chiamano semplicemente Achi.

 

 

La storia d'amore di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione iniziata a "Uomini e Donne"

 Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti a "Uomini&Donne" nel 2017. Il loro rapporto è solido e felice, ma non è stato sempre sereno. I due hanno vissuto un momento di profonda crisi che però hanno saputo lasciarsi alle spalle. Hanno due bambini: Ethan, 4 anni, e Achille, quasi 2. Per un periodo si è parlato di nozze che sembravano imminenti: lui le aveva fatto la proposta in tv e lei aveva accettato. Poi il progetto è stato accantonato ma anche senza la fede al dito i due sono affiatatissimi

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali