© Tgcom24
© Tgcom24
La conduttrice al mare in dolce attesa del secondo figlio da chef Bartolini
© Tgcom24
© Tgcom24
Per Roberta Morise, l’estate 2025 è all’insegna dell’amore per il primogenito Gianmaria e per il compagno Enrico Bartolini, del mare e di una nuova, dolcissima attesa. La conduttrice e modella calabrese si sta godendo una stagione speciale, vissuta tra spiaggia, affetti e maternità: a novembre nascerà il suo secondo bimbo, un maschietto che si chiamerà Enea, frutto dell’amore con lo chef stellato con cui fa coppia.
A novembre nascerà Enea, fratellino di Gianmaria. E Roberta Morise si gode la gravidanza del secondo figlio insieme al compagno, lo chef stellato Enrico Bartolini. La conduttrice ha condiviso su Instagram una serie di scatti in cui mostra con orgoglio il pancione.
Roberta Morise ha pubblicato romantici scatti in cui posa in riva al mare, indossando un elegante velo di pizzo bianco che copre il capo, le spalle e il busto, lasciando scoperto il ventre. Una gonna a vita bassa in pendant valorizza le curve della gravidanza. A colpire, oltre alla bellezza delle immagini, è la dolcissima dedica scritta dalla conduttrice: “Papà, mi prendo cura della mamma mentre tu sei via… Tengo d’occhio anche quel simpatico birbante di mio fratello Gianmaria. Ci manchi… Ti aspettiamo. Tuo, Enea”. Un modo poetico per annunciare il nome del secondo figlio.
Roberta Morise ha confermato ufficialmente la gravidanza a maggio in un’intervista al settimanale "Gente", raccontando le emozioni vissute nello scoprire di essere incinta a poco più di un anno dalla nascita del primogenito Gianmaria. “Lo desideravo, ma non pensavo che accadesse così in fretta”, ha raccontato. “Sono stata travolta dalle emozioni: stupore, paura, gioia. Guardavo Gianmaria così piccolo e non mi sentivo del tutto pronta, ma ora sono felice”.
La storia tra Roberta Morise e Enrico Bartolini è diventata pubblica nel 2023 e nel giro di pochi mesi la coppia ha costruito una splendida famiglia. Dopo la nascita di Gianmaria, ad agosto 2024 i due si sono uniti in matrimonio con una cerimonia romantica in Toscana. Ora, con l’arrivo di Enea previsto per novembre 2025, la felicità raddoppia.