Roberta Morise conferma la gravidanza: secondo bebè da chef Bartolini
Lo desideravano, ma non si aspettavano arrivasse così in fretta
© Tgcom24
Roberta Morise è in dolce attesa. La conduttrice tv, moglie dello chef Enrico Bartolini e già mamma di Gianmaria, conferma al settimanale “Gente” l’arrivo di un secondo bebè che nascerà a novembre. “Lo desideravamo tanto, ma non ci aspettavamo sarebbe arrivato così in fretta. E’ stato mio marito a scoprire che ero incinta” dice la Morise che ha appena festeggiato il primo compleanno di Gianmaria.
Roberta Morise racconta come ha scoperto di essere incinta
"Gianmaria ha compiuto un anno, io aspetto un bambino che nascerà a novembre" ha confidato Roberta Morise al settimanale “Gente”. "È stato mio marito a scoprire che ero incinta – ha spiegato la conduttrice tv - Ha avvertito che avevo un profumo di pelle diverso dal solito. ‘Hai qualche giorno di ritardo? Secondo me sei incinta'. Ho fatto il test ed è apparsa immediatamente la notizia: una nuova vita stava arrivando tra noi".
Roberta Morise: "Enrico è un papà meraviglioso"
Roberta Morise descrive Enrico Bartolini (si sono sposati lo scorso agosto in Toscana) con parole speciali: "È un papà meraviglioso, dolce, presente a 360 gradi, accudente, paziente, un po' come lo era il mio". La Morise quando ha scoperto di essere di nuovo in dolce attesa, a distanza di meno di un anno dall’arrivo del piccolo Gianmaria, ha avuto reazioni opposte: "Io sono stata assalita dalle sensazioni. Prima dallo stupore, poi da smarrimento e paura. Ero felice, certo, ma anche spaventata. Forse non mi sentivo pronta ad avere un altro bambino. Guardavo Gianmaria così piccino. Da quando è nato mi sono dedicata esclusivamente a lui, alle sue esigenze, al suo benessere, mettendo da parte il lavoro in tv". "Non volevo trascurare lui e nemmeno Enrico - ha concluso la Morise - Sono per indole attenta, presente, temevo di non essere in grado di gestire tutto da sola e allo stesso tempo non volevo chiedere supporti".
Roberta Morise e Enrico Bartolini si sono detti sì
