DAI FERRAGNEZ AI BUFFON

Quanti baby vip al mare! E non solo la "principessina" Vittoria...

Dal primo bagno della Ferragnez alle corse sulla sabbia della piccola Seredova

10 Ago 2021 - 09:42
1 di 23
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Il primo bagno di baby Vittoria non si scorda. La secondogenita dei Ferragnez è già in testa alla classifica dei baby vip sui social: le sue smorfie buffe e il suo visino pacioccone conquistano like tanto quanto Leone. E così in piscina in Sardegna seduta su un gonfiabile da neonati con tanto di tendina riparasole acchiappa sorrisi. Ma poi ci sono anche Mia Magnini, la primogenita di Filippo, la piccola Vivi Nasi figlia di Alena Seredova, Nina Speranza Argentero, Agnes Fulco e non solo…

Se la “principessina” Vittoria Ferragnez conquista i social con il suo bagnetto in piscina, non sono da meno le altre baby vip. Fabio Fulco porta in spiaggia la sua primogenita Agnes, avuta dalla compagna Veronica Papa, ed è gioia infinita: “Strofinando una conchiglia è venuto fuori un genio e mi ha detto che avrebbe esaudito un mio desiderio – scrive l’attore - Grazie, gli ho risposto, ho tutto!”.

“Amore di papà” scrive Alessandro Matri postando uno scatto sulla spiaggia mentre fa una siesta avvinghiato alla sua piccola Bea. E che dire di Filippo Mangini, letteralmente innamorato della piccola Mia? Un biscotto per due vista mare per il nuotatore e la figlia avuta dalla moglie Giorgia Palmas.

E poi c’è mamma Alena Seredova che non smette di scattare foto alla sua Vivienne: la immortala mentre corre sul bagnasciuga controllata dai fratelli maggiori David Lee e Louis Thomas Buffon o ancora quando gioca beatamente con l’amichetta Nina figlia di Giorgio Chiellini. Cristina Marino coccola Nina Speranza tra le braccia, Costanza Caracciolo si divide tra le sue bimbe e la neomamma Flora Canto si concede una passeggiata sulla sabbia con la primogenita. Sfoglia la gallery e guarda i baby vip al mare…

Morata papà di lusso, con i figli e la Campello vola altissimo

1 di 14
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri