Harry e Meghan innamorati agli Invictus Games tra baci e balli
© Tgcom24
© Tgcom24
Nei prossimi programmi ufficiali non è previsto un incontro padre-figlio
© Tgcom24
Il principe Harry vola a sorpresa in Cina, nello stesso momento in cui re Carlo atterra in Canada per una visita di Stato. Il duca di Sussex si è recato a Shanghai per partecipare a una conferenza sul turismo, per promuovere la mobilità sostenibile. Re Carlo e la regina Camilla sono in America per l'inaugurazione del Parlamento a Ottawa.
Il principe Harry a Shanghai ha promosso i tour ecostostenibili. Suo fratello, il principe William, aveva fatto un viaggio diplomatico in Cina dieci anni fa ed era la prima visita ufficiale. Durante il suo discorso alla conferenza Envision 2025 Global Partner, il duca di Sussex ha detto che l'industria del turismo deve fare di più per raggiungere i propri obiettivi sulle trasformazioni climatiche. "Il cambiamento climatico non è solo una sfida ambientale, ma un'emergenza economica critica, che costa all'economia globale 143 miliardi di dollari all'anno. È giunto il momento che il settore riaffermi il suo impegno a essere una forza per il bene. Sicuramente ci saranno delle sfide da affrontare, ma se c'è una cosa che ho imparato nella mia vita è che i cambiamenti significativi non arrivano mai facilmente” ha detto Harry.
Proprio mentre il principe Harry lasciava l’America, atterravano re Carlo e la regina Camilla, accolti con grida di "bentornato a casa" mentre scendevano dall’aereo a Ottawa. Il viaggio in Canada è il primo oltreoceano da quando Carlo è salito al trono e segna anche il suo ritorno agli impegni pubblici dopo la diagnosi di cancro. Nella due giorni americana, il Re ha fissato sette eventi ufficiali, ma non è mai stato previsto un appuntamento con Harry.
© Tgcom24
© Tgcom24