FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Per Satta e Boateng storia al capolinea, lei va a casa dell’amica

La ex velina non si fa vedere allo stadio dove gioca il marito

Hanno già attraversato una crisi, ma parevano esserne usciti rafforzati e più innamorati che mai. Ora però, è tornato il buio su Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Come fa sapere il settimanale Chi, la ex velina è andata a trascorrere qualche giorno dall’amica Arianna Alessi e sugli spalti a vedere il Monza la sua assenza si è fatta notare. Sui social lei alterna foto da shooting ad altre più casalinghe con il figlio Maddox. Nessuna traccia del calciatore.

Per Satta e Boateng storia al capolinea, lei va a casa dall’amica

 

L’ultima foto di coppia sui social di entrambi è la stessa e risale al 19 agosto. Erano in vacanza in Sardegna, belli, abbronzati e spensierati e tutto filava liscio. Boateng scriveva: “Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, sono qui per sempre”. Poi al rientro in città, sono spariti i post a due. Eppure, la Satta era sempre in tribuna a tifare il Boa. Fino all’altro giorno, quando a rimarcare la crisi, lei non si è fatta vedere allo stadio. Ha pubblicato i video di un sereno weekend con gli amici, lontano dal calciatore.

 


Secondo il settimanale Chi, nonostante Kevin Prince Boateng abbia tentato ogni mossa per riconquistarla, la crisi non è rientrata e la storia d’amore tra i due, dopo quattro anni di matrimonio, sarebbe ai titoli di coda.

 

Leggi anche>Melissa Satta e Boateng, feste scatenate nella notte smeralda

 

 

Già nel 2019, la Satta aveva raccontato di essere stata vicina al divorzio, poi lei e Kevin ci avevano riprovato: “L'ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio". La storia è proseguita in un’altalena di sentimenti e tra alti e bassi. Fino all’ennesimo stop.

 

Melissa Satta e Boateng, feste scatenate nella notte smeralda

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali