FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Per Elisabetta Canalis un siparietto atletico e hot

La showgirl in intimo maschile salta e si infila i pantaloni... al volo

In casa di Elisabetta Canalis ci si diverte parecchio. Tra siparietti sexy e gag simpatiche, il tempo scorre veloce nella sua villa di Los Angeles. Via libera ai balletti di suo marito Brian Perri con la figlia Skyler, alle coreografie social insieme alla tata Mikaela e alle acrobazie sexy e divertenti. Con addosso solo un paio di boxer maschili e un reggiseno nero, la bella showgirl sarda prova (e riesce) a prendere la rincorsa e saltare in un paio di pantaloni. Il siparietto social è servito.

Per Elisabetta Canalis un siparietto atletico e hot

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis si spoglia e il web impazzisce

 

Elisabetta ride di gusto e fa divertire anche i suoi follower. La prova non è semplice, ma l'esito è straordinario. Prende la rincorsa, salta... e riesce a infilarsi i pantaloni letteralmente al volo. "So' soddisfazioni", commenta postando il video della performance. Lei si  diverte ed è orgogliosa del risultato, balla scatenata con movenze sexy mentre i suoi complici sono increduli. Il tutto è condito da qualche dettaglio pepato. La Canalis indossa solo l'intimo e mostra il suo corpo mozzafiato: cosce toniche, ventre piatto e seno esplosivo. La biancheria da uomo, poi, è un dettaglio stuzzicante che lascia i follower a bocca aperta.

 

LEGGI ANCHE >Elisabetta Canalis fa "miracoli": guarda che tigre!

 

Intanto Brian si lascia andare a danze sfrenate con la figlia Skyler e la piccola Gaby, ospite da tempo a casa loro con i genitori Luce e Luciano. La famiglia, proveniente dalle Bahamas, è stata ospite a "villa Canalis" per qualche tempo, visto che la loro casa ha subito danni a seguito dell'Uragano Dorian dello scorso settembre. Da allora i tre hanno vissuto a casa di Elisabetta, ma adesso è arrivato il momento dei saluti. Al parco per scattare qualche bella foto ricordo posata con le bimbe, non sono riuscite a trattenere l'allegria. Gli scatti sono forse meno impostati del previsto, ma sicuramente più teneri e spontanei.

 

Potrebbe interessarti:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali