FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Per David e Victoria Beckham vacanze extralusso in Puglia con i figli e la nuora

Si godono lʼestate in un resort extralusso che, a quanto pare, sarà la location delle nozze del loro primogenito Brooklyn con Nicola Peltz

Per il secondo anno consecutivo, David e Victoria Beckham hanno scelto la Puglia per le loro vacanze estive in famiglia. Con loro ci sono tutti i figli e Nicola Peltz, che presto convolerà a nozze con il loro primogenito Brooklyn. Il settimanale Chi li ha paparazzati nei pressi di Brindisi dove alloggiano in un resort da mille e una notte, tra passeggiate, bagni in mare, cenette all'aperto e giri in bicicletta. A quanto pare uniscono piacere e "dovere", approfittando dell'occasione per un sopralluogo per le nozze.

David e Victoria Beckham in vacanza in Puglia con la nuora

 

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham si sposa, l'annuncio ufficiale via social

 

In un restort extralusso da 3500 euro a notte, la famiglia Beckham si gode la vita e le vacanze. Secondo il Daily Mail il "castello" di Borgo Egnazia sarebbe la location esclusiva designata da Brooklyn e Nicola per celebrare le loro nozze. Si sa già che la famiglia dello sposo non baderà a spese (si vocifera di un budget di tre milioni di euro), e che hanno ingaggiato lo chef Gordon Ramsey per pensare al menù. L'ex calciatore e la fashion designer, che si sono impegnati a pagare il ricevimento, vogliono fare bella figura con i futuri suoceri. Se loro sono ricchissimi, i signori Peltz lo sono molto di più: il loro patrimonio è stimato a oltre un miliardo di dollari.

 

LEGGI ANCHE >Beckham, che sorpresa! David e Victoria regalano una casa al figlio, l’altro invece…


In attesa del grande giorno David e Victoria non restano con le mani in mano. Tra bagni nelle acque limpide dell'Adriatico e cene tradizionali vista mare la vacanza scorre serena. Mentre i Beckham si godono il relax senza esitare a mettere mano al protafoglio, c'è chi storce il naso al loro passaggio. Pare infatti che i piccoli di casa non siano proprio dei modelli di comportamento. Gira voce che Harper, Cruz e Romeo siano piuttosto maleducati, e che i loro modi di fare avrebbero urtato ben più di una persona.

 

Brooklyn Beckham si sposa, l'annuncio ufficiale via social

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali