FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Brooklyn Beckham si sposa, l'annuncio ufficiale via social

Il primogenito di David e Victoria su Instagram: "Prometto di essere il miglior marito e il miglior padre in futuro". La madre: "Non potremmo essere più felici"

"Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì. Sono l'uomo più fortunato del mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglior padre in futuro. Ti amo piccola", con queste parole su Instagram Brooklyn Beckham ha annunciato ufficialmente che sposerà Nicola Anne Peltz. Oltre al messaggio, il primogenito di David e Victoria ha pubblicatoo anche un romantico scatto insieme alla fidanzata 25enne che li ritrae abbracciati in un verde prato tra fiori e piante.

Brooklyn Beckham si sposa, l'annuncio ufficiale via social

LEGGI ANCHE > Beckham alla sfilata di Victoria porta mamma e suocera

 

La conferma del matrimonio è arrivata dopo i rumors pubblicati negli scorsi giorni dal Mirror, a cui un insider vicino alla famiglia Beckham aveva assicurato: "David e Victoria hanno dato la loro benedizione". A conferma, l'ex Posh Spice ha pubblicato sui social la stessa foto del figlio, aggiungendo parole che non lasciano dubbi sull'approvazione delle nozze: "La notizia più bella! Non potremmo essere più felici del fatto che Brooklyn e Nicola Anne si sposeranno! Vi auguriamo tanto amore e una vita di felicità. Vi amiamo tanto".

 

LEGGI ANCHE >Victoria Beckham festeggia 46 anni: guarda che party su Instagram!

 

La coppia si frequenta da circa sette mesi: si erano conosciuti a una festa organizzata da Leonardo Di Caprio. La loro storia è stata ufficializzata sui social a inizio gennaio. Su Instagram, la futura sposa ha risposto in maniera molto romantica a Brooklyn: “Mi hai reso la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l'ora di passare il resto della mia vita al tuo fianco. il tuo amore è il dono più prezioso. Ti amo così tanto”.

 

LEGGI ANCHE > David e Victoria Beckham in guerra con il figlio, questione di brand

 

Nicola è figlia del miliardario Nelson Peltz e dell'ex modella Claudia Heffner. Attrice, è stata portagonista al cinema in "Transformers - L'ultimo cavaliere" e in tv nella serie "Bates Motel". Fino a maggio 2018 ha avuto una relazione con Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella Hadid.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali