FESTA PRIVATA

Pavel Nedved hot, un video tra balli e palpatine fa impazzire il web

La festa privata del dirigente juventino finisce sui social

29 Ago 2022 - 12:30
 © Tgcom24

© Tgcom24

Pavel Nedved in un locale di Torino tra balli e palpatine. Ecco il video che sta facendo impazzire il web. Il vicepresidente bianconero è stato pizzicato durante una serata di divertimenti sfrenati. Non si è sottratto al trenino con tre ragazze misteriose e ha messo le mani sul seno di una di loro tra smorfie, battute e risate. Le immagini private sono comparse su Tik Tok e sono diventate virali.

Pavel Nedved hot, un video tra balli e palpatine fa impazzire il web

1 di 17
© TikTok © TikTok © TikTok © TikTok

© TikTok

© TikTok

Che ci faceva Pavel Nedved in un locale torinese tra balli sfrenati dopo aver rappresentato la Juventus in occasione dei sorteggi di Champions? Il dirigente della Juventus è stato pizzicato mentre faceva il trenino con tre donne e toccava il seno a una di loro. “Guarda che bombe che ha” avrebbe detto l’ex calciatore parlando con uno dei presenti. Nel video Nedved è ben riconoscibile durante la palpatina, mentre è ancora sconosciuta l’identità delle tre che ballavano con lui. Forse potrebbero essere la compagna e le amiche slovacche che lo hanno raggiunto per un viaggio in Italia.

Pavel Nedved, infatti, ha lasciato la moglie Ivana nel 2019 (hanno due figli a cui hanno dato i loro stessi nomi Ivana e Pavel) e attualmente frequentava la cantante-attrice Dara Rolins (una settimana fa era allo Juventus Stadium). L’ultima foto di coppia sul profilo della fidanzata risale al 1° agosto ed è stata scattata sul lago di Como. Ma da allora qualcosa potrebbe essere cambiato...

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri