FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nuovo trasloco per Harry e Meghan: hanno comprato casa a Santa Barbara

Dopo il trasferimento a Vancouver e Los Angeles, i duchi hanno fatto i bagagli per la terza volta in sette mesi "per dare ad Archie una vita quanto più normale possibile"

 Archie

La ricerca della normalità. Questo cruciale caposaldo è alla base dei continui traslochi di Harry e Meghan. In meno di 7 mesi da quando hanno abbandonato gli impegni ufficiali e il Regno Unito sono arrivati al terzo cambio di residenza. Secondo quanto riferiscono alcuni tabloid americani, i duchi avrebbero salutato Los Angeles e avrebbero comprato una villa a Santa Barbara. "La coppia si è trasferita a luglio, per abbracciare una vita quanto più normale possibile", ha riferito una fonte a People.

LEGGI ANCHE > Fuga di compleanno per Meghan Markle, viaggio on the road con le amiche

 

A gennaio il Duca e la Duchessa di Sussex sono partiti per il Canada, stabilendosi in una lussuosa villa sull’Oceano Pacifico a Vancouver. Poi, in primavera, si sono spostati a Los Angeles, dove Meghan è nata e cresciuta, ospitati nell'enorme magione del produttore Tyler Perry. Ma evidentemente si trattava di una soluzione temporanea. Anche perché la villa in cui soggiornavano a Beverly Hills, nonostante lusso e confort "non era nello stile del principe Harry", come ha rivelato una fonte a Page Six

 

La priorità dei duchi è quella di avere privacy e protezione. Ecco il motivo della scelta della nuova residenza, una villa nella graziosa cittadina a circa cento cinquanta chilometri a nord di Los Angeles. "La coppia si è sistemata all’interno di una comunità e si augura che sia rispettata oltre che la loro, anche la privacy dei loro vicini", ha spiegato una fonte a People.

 

Tra i nuovi vicini ci sono anche Oprah Winfrey ed Ellen DeGeneres. La prima è amica personale della coppia ed era presente anche al loro matrimonio. Probabile che ci sia proprio il suo consiglio dietro la scelta di vivere in questa area di ville protette e "per dare ad Archie una vita quanto più normale possibile". Harry e Meghan vorrebbe infatti farlo crescere lontano dalla frenesia di una metropoli e dall'attenzione asfissiante dei media.

 

Meghan e Harry volontari in un panificio di Los Angeles

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali