FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Fuga di compleanno per Meghan Markle, viaggio on the road con le amiche

In auto lungo la costa della California per festeggiare i suoi 39 anni

Non è un periodo facile per Meghan Markle, tra il processo in corso contro il tabloid Mail on Sunday, l'uscita a breve della sua biografia (non autorizzata) Finding Freedom e l'occhio dei media sempre puntato addosso. Proprio per prendersi una pausa da tutto e allontanarsi da problemi e brutti pensieri, la duchessa di Sussex avrebbe deciso di festeggiare il suo 39esimo compleanno "on the road" sulla costa Californiana, insieme al marito Harry, al figlio Archie, alla mamma Doria Ragland e a qualche amica fidata tra cui Oprah Winfrey, secondo quanto spifferato dalla royal watcher Katie Nicholl al magazine ET .

 

LEGGI ANCHE > La Regina su tutte le furie con Harry: lite per la tiara di Meghan prima del Royal Wedding

 

Lontana più che mai dalla royal family, Meghan ha scelto di celebrare la ricorrenza del 4 agosto a modo suo. E poco importa se le campane di Westminster non suoneranno a festa come vuole l'usanza: la Markle sarà lontana chilometri e chilometri da Londra, in viaggio in auto verso Santa Barbara dove ha organizzato una mini festa all'aperto insieme alle persone che ama di più. Nessuno Zoom party è previsto con la Regina Elisabetta o con i cognati William e Kate Middleton, come invece è successo per i compleanni della famiglia caduti negli scorsi mesi. 

 

Fuga di compleanno per Meghan Markle, viaggio on the road con le amiche

 

LEGGI ANCHE >Harry e Meghan, la risposta di Kate e William sulla biografia: "Per lei abbiamo steso un tappeto rosso"


All'inizio la Markle aveva pensato alle Bahamas come scenario per i festeggiamenti, ma ha cambiato idea a favore di un viaggio con un impatto ambientale ridotto. Per un attimo c'è stata la possibilità che le celebrazioni si potessero tenere a Balmoral, dove la Regina aveva invitato i duchi di Sussex per cercare di far ricucire i rapporti con il resto della famiglia. Il polverone sollevato dalle indiscrezioni trapelati dalla biografia in uscita ha però fatto saltare qualunque piano.

 

LEGGI ANCHE > Meghan, giù le mani dai gioielli di famiglia

 

 

Intanto un altra indiscrezione getta qualche ombra su Meghan, sul suo passato e sulla sua reputazione. Come hanno svelato i taloid britannici, la sua biografia su Wikipedia sarebbe stata drasticamente modificata a ridosso dell'ufficializzazione della relazione con il principe Harry. Se fino al 6 ottobre era descritta come "modella, attrice e testimonial", alcuni giorni dopo era diventata un'"attrice, attivista e filantropa". Secondo i più pettegoli, in sostanza, un tentativo bello e buono di ripulire la sua immagine. 

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali