FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nozze segrete per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez?

Secondo il settimanale "Novella 2000", il calciatore e la modella si sarebbero giurati amore eterno con una cerimonia blindata in Marocco

E' da circa un anno che si vocifera di nozze imminenti tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, e ora i fan della coppia potrebbero essere stati accontentati.

Secondo il settimanale Novella 2000 la star del calcio e la modella si sarebbero detti "sì" in gran segreto qualche settimana fa in Marocco, con una cerimonia privata e blindatissima. Dai diretti interessati, però, nessuna conferma né smentita.

Nozze segrete per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez?

Il fatto che la Rodriguez abbia definito Ronaldo "mio marito", ha acceso la miccia del gossip. Una fonte ha rivelato a Novella 2000: "Avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina".

 

Le nozze, stando al settimanale, sarebbero state improvvise e per nulla pianificate. Il fatto che agli MTV Ema la sua compagna sia stata quasi ignorata ha fatto prendere la decisione a Cristiano che, approfittando di una domenica libera, sarebbe volato in Marocco insieme alla sua bella per celebrare le nozze. 

 

Il motivo di tanta riservatezza è da attribuire al rapporto speciale del calciatore con la madre Dolores Aveiro. Sebbene la donna approvi il rapporto tra il figlio e Georgina, pare che non sarebbe ancora pronta ad accogliere la notizia di un matrimonio tra i due.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali