I due sono tornati insieme dopo un periodo di crisi e il calciatore pubblica sui social le foto con il bebè tra le braccia
Neymar è diventato papà per la quarta volta. Il calciatore ha annunciato sui social la nascita di Mel, la bimba nata dalla relazione con Bruna Biancardi. Per la coppia è la seconda figlia insieme, ma lui ha avuto due bambini da relazioni con altre donne. "Non vediamo l'ora di vivere questo nuovo capitolo con te, ti amiamo", si legge a corredo delle foto condivise con i follower: il bellissimo ed emozionante ritratto di una famiglia felice.
"La nostra Mel è arrivata, per completare e addolcire ancora di più le nostre vite! Benvenuta, figlia! Che Dio benedica la tua vita e ti liberi da ogni male! Non vediamo l'ora di vivere questo nuovo capitolo con te. Ti vogliamo bene!" hanno scritto Neymar e Bruna Biancardi nel post congiunto per annunciare la nascita di Mel. Negli scatti posano insieme alla neonata e a Mavie, la loro bambina che compirà 2 anni a ottobre. Ci sono foto emozionanti e molto private, che ritraggono la coppia subito prima e immediatamente dopo il parto con il bebè tra le braccia.
La storia di Neymar e Bruna Biancardi non è stata serena e lineare in passato. Quando lei era incinta di Mavie i due hanno superato una forte crisi dopo che la modella aveva scoperto numerosi tradimenti. La coppia si era accordata su alcuni punti che regolavano alcune scappatelle del calciatore, al quale era consentito di fare sesso con altre donne ma non poteva baciarle sulla bocca. Proibito anche avere rapporti con prostitute, e soprattutto, tutto doveva avvenire nella massima discrezione. L'essere venuto meno all'ultimo punto aveva decretato inizialmente la rottura, ma i due si erano dati una nuova chance. Subito dopo la nascita della bambina però, Bruna ha fatto sapere di aver troncato ogni rapporto con lo sportivo. Lui ha conosciuto in quel periodo Amanda Kimberly e dalla loro breve relazione è nata Helena. Successivamente però, Neymar e Bruna hanno fatto pace e a dicembre hanno annunciato la dolce attesa.
Neymar è diventato papà per la prima volta nel 2011, quando è nato Davi Lucca dalla storia d'amore con Carolina Dantas. Dopo la fine della relazione tra loro, il calciatore ha conosciuto Bruna Biancardi e nel 2023 è nata Mavie. Da un breve flirt con Amanda Kimberly l'anno successivo è venuta al mondo Helena (che pochi giorni fa ha compiuto 3 anni). A dicembre lo sportivo e Bruna Biancardi, che nel frattempo hanno riallacciato il loro legame, hanno fatto sapere di aspettare la cicogna: "Stiamo vivendo una fase così bella, e non potevamo non condividere con voi che Lui ha ascoltato ancora una volta le nostre richieste e confermato i nostri piani. Benvenuta figlia, che tu possa venire in buona salute. Ti aspettiamo per completare la famiglia" avevano scritto sui social. E ora festeggiano l'arrivo di Mel.