L'attrice ha mostrato le pubblicazioni e annunciato che le nozze con Roberto Marzano sono previste il 6 settembre
© Tgcom24
Dopo otto anni di relazione, Naike Rivelli è pronta a fare il grande passo con il compagno Roberto Marzano. Su Instagram, con la consueta ironia, ha condiviso con i follower il primo passo burocratico che li porterà a diventare marito e moglie. "Sono qui al municipio per fare le pubblicazioni, perché il 6 settembre noi ci sposiamo, In maniera molto umile, perché i matrimoni umili sono quelli che durano di più", ha annunciato Naike indossando occhialoni e cappello a tesa larga da diva.
Il futuro marito le ha fatto battere il cuore otto anni fa, quando Naike era ormai rassegnata a passare il resto della sua vita da single. Conquistarla per Roberto non è stato affatto semplice, ma dopo sei mesi di corteggiamento è riuscito a farla ricredere sull'amore. I due hanno molte cose in comune e hanno coltivato il loro sentimento lontano dallo showbiz, rifugiandosi in campagna. Anche la cerimonia rifletterà il loro modo di essere e Naike ha fatto sapere che sarà intima e molto semplice.
La Rivelli pare aver finalmente trovato la serenità in amore, dopo una vita di tormenti (ha anche ammesso di aver fatto uso di stupefacenti). Da giovanissima si è infatti legata a Christian Cetorelli, conosciuto ai tempi della scuola. A 22 anni è diventata mamma di Akash, il suo unico figlio. Dopo la fine della storia con Christian, l'attrice si è sposata con l'attore e doppiatore tedesco Manou Lubowski, ma il matrimonio è durato solo nove mesi. Successivamente ha amato Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello, con cui ha fatto coppia per diverso tempo.
Durante il programma "Pechino Express" si è innamorata perdutamente di Yari Carrisi (figlio di Al Bano e Romina). La coppia era pronta ad allargare la famiglia, ma purtroppo la gravidanza di Naike non è andata a buon fine ed è entrato in crisi anche il suo rapporto con Yari. Dopo un lungo periodo da single, adesso l'attrice è finalmente pronta a legarsi per la vita al suo Roberto.