Myriam Catania a Sabaudia con il marito e il figlio
© Gente
© Gente
La doppiatrice racconta il prezioso aiuto dell’attore quando lei ebbe un terribile incidente
© IPA
Myriam Catania si racconta in tv e parla degli anni felici con Luca Argentero, lui è un capitolo chiuso ma il suo aiuto è stato proprio prezioso quando lei fu vittima di un incidente stradale. La doppiatrice 44enne fa coppia dal 2016 con Quentin Kammermann da cui ha avuto suo figlio Jacques nel maggio 2017. “Prima ho scelto un torinese, poi un francese: mi piacciono le cose complicate…” ha detto Myriam.
© Tgcom24
Myriam Catania prima di incontrare Quentin Kammermann ha vissuto una grande storia d’amore con Luca Argentero. I due si sono sposati nel 2009 dopo 5 anni di fidanzamento ma si sono lasciati nel 2016. Ora lei ripensa con grande affetto a quel periodo della sua vita e ospite in tv da Caterina Balivo dice del suo ex: “Ora vive al Nord, io l'avevo portato a Roma. Sono stati gli anni più belli della mia vita. È un po' un capitolo chiuso ma conservo un bel ricordo”.
Myriam Catania rivela anche come Luca Argentero sia stato fondamentale in un periodo difficile della sua vita. "Stavo tornando da una lezione di canto nel periodo in cui giravo Lo zio d'America, dovevo fare una canzone. Ero in motorino, non ricordo esattamente la dinamica ma so solo che mi sono risvegliata un mese dopo" ha racconta Myriam ricordando l’incidente avvenuto a Roma quando aveva 27 anni. Aveva molte fratture al viso ed è stata in coma farmacologico per tanti giorni. "Mi sono sentita miracolata. È stato un anno di pausa, mi sono dedicata a me. Ho ritrovato il senso della vita" ha aggiunto Myriam Catania. In tv anche la madre Rossella Izzo, sorella di Simona Izzo, parla della vicenda che capitò alla figlia e ricorda come Luca Argentero sia stato prezioso per Myriam. "Luca ha aspettato per quasi dieci giorni, in ospedale ed è rimasto sempre fuori. Myriam gli chiese: ‘Mi aspetti?' E lui rispose: ‘Per tutta la vita' – ha raccontato Rossella Izzo – È stato molto caro, molto affettuoso. Le è stato vicino in una maniera incredibile, credo che abbia contribuito alla guarigione di Myriam perché l'amore fa guarire".
Da otto anni Myriam Catania fa coppia con Quentin Kammermann. “L’ho conosciuto in Spagna ed è stato colpo di fulmine. Dopo sei mesi, forse anche meno, ero incinta – ha raccontato Myriam - Lui è un digital designer, sta qui, poi torna in Francia per un mese e così via”. Vivono un amore a distanza, ma che funziona benissimo. “Lui molto più simile a me del mio ex marito” ha specificato Myriam Catania. Insieme hanno avuto un bambino Jacques. “Il figlio mi è venuto figo e intelligente” ha detto la Catania.
© Gente
© Gente