FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moreira e Stoppa in Thailandia tra quarantena, tamponi e polemiche social

“Abbiamo aperto un’attività qui che ovviamente è quasi al fallimento”

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono in vacanza in Thailandia con i figli Lua e Sol. Foto bellissime con un mare e una spiaggia paradisiaca alle loro spalle ma non è oro tutto quel che luccica. La showgirl brasiliana e l’inviato di Striscia sono stati attaccati dagli haters per la loro partenza per l’estero nonostante le restrizioni per il Covid e loro hanno replicato per le rime: “E’ un viaggio di lavoro e la nostra attività sta fallendo…”.

 

Come ha spiegato la Moreira la famiglia ha dovuto sottoporsi alla quarantena preventiva e ai tamponi. Ma non mancano comunque le foto bellissime dal loro appartamento sulla spiaggia. “Non rispondo in genere alle provocazioni e soprattutto a chi spara sentenze ignorando la situazione – ha scritto sui social Juliana - E’ 15 anni che veniamo in Thailandia, abbiamo aperto un’attività che ovviamente è quasi al fallimento data la situazione. Abbiamo anche un conto corrente aperto che se non movimentiamo verrà chiuso. Siamo stati costretti a venire per far fronte alle esigenze lavorative. Abbiamo fatto tutto quello che richiede la legge per venire e adesso stiamo passando le vacanze in quarantena. Quindi per favore prima di accusare e gridare allo scandalo, semplicemente chiedi ai diretti interessati”.

 

Ma non solo rispedisce al mittente le critiche, la showgirl parla anche della sua situazione personale: “Considera che ho una voglia pazzesca di andare in Brasile a vedere la mia famiglia è lì, non essendo più residente e non lavorando più, non posso andare. Infatti, è due anni che non vado. Questa è la legge e io e mio marito la seguiamo”.

 

E poi conclude secca: “Un piccolo insegnamento voglio fartelo: chiedi la prossima volta e poi magari giudica. Sia che tu sia un imprenditore o un operaio, la legge è uguale per tutti. Prova a chiedere il visto all’ambasciata e te ne renderai conto!”.

 

 

Juliana Moreira vuole ridursi il seno: "Basta quinta! Voglio la terza"

Ti potrebbe interessare:

 


 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali