Lei, modella, è la ex fidanzata di Ignazio Moser e Luca Vezil
© Tgcom24
Nel cuore di Moise Kean c’è un nuovo amore. L’attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana sarebbe perdutamente innamorato di Virginia Stablum, influencer e modella di successo. Il gossip sportivo s’infiamma: l’intesa tra i due sarebbe ormai più che evidente e i bene informati giurano che ci sia già una frequentazione seria e molto appassionata.
Miss Universe Italy 2022, Virginia Stablum ha origini afro-germaniche: mamma tedesca, papà nigeriano. Un mix esplosivo che le ha regalato fascino e una carriera in ascesa nel mondo della moda. Il suo volto non è nuovo al grande pubblico: qualche anno fa partecipò a Uomini e Donne. Sul fronte sentimentale, in passato le sono stati attribuiti flirt con Ignazio Moser e Luca Vezil, ex storico di Valentina Ferragni.
Moise Kean, da sempre, protegge la sua vita privata con enorme attenzione. Ha avuto una relazione con Nif Brascia: insieme hanno dato alla luce Marley, che oggi ha due anni. Una paternità vissuta lontana dal clamore mediatico. Lo stesso Kean lo aveva ammesso in un’intervista a Sport Week: “Non mi piace andare in giro a dire le mie cose, sono molto privato”. “A me è mancata la figura paterna quindi con mio figlio cerco di costruire un rapporto solido – ha detto - e mi impegno a non fargli mancare niente. E’ importante che lui sappia fin da ora che io ci sarò sempre, per aiutarlo e dargli un consiglio. Il mondo è crudele, perciò più un padre è vicino al figlio, meglio è”. E ancora: “Essere padre ha cambiato tantissimo. Mi ha dato più motivazione in quello che faccio, tante cose che facevo prima non posso più farle. Ho qualcuno che mi guarda 24 ore su 24”.