FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Michelle Hunziker è tornata in Sardegna da Giovanni Angiolini

La conduttrice tv è spiaggiata a Poltu Quatu in Costa Smeralda

Dopo le vacanze di lei alle Eolie con le amiche, il viaggio mondano di lui a Berlino con Elizabeth Hurley, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono ritrovati.

In Sardegna, dove la conduttrice tv è volata per qualche giorno di vacanza e dove il medico chirurgo vive e lavora. Insieme postano foto dalla spiaggia e c’è da immaginare un soggiorno romantico tra sabbia, mare e tanto romanticismo.

 

 

 

Michelle Hunziker è arrivata a Poltu Quatu, in Costa Smeralda e dal balcone del resort in cui alloggia posta filmati del panorama. E’ il suo buen retiro in terra sarda dove ogni estate torna per trascorrere una porzione di vacanze. Quest’anno c’è il suo bel medico a mostrarle paesaggi incontaminati e bellissimi. Giovanni Angiolini posta un filmato con alcune pietanze e un tavolo fronte mare, sistemato a pochi passi dall’arenile e da cui si può osservare un mare limpido e cristallino con sfumature imperdibili di azzurro. Il bel dottore scrive: “Un po’ di coccole”. C’è da scommettere che accanto a lui c’è la bionda più esplosiva dello showbiz pronta a rendere il suo pranzetto davvero da sogno.

 

 


Intanto l’ex marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi lancia frecciatine via social. “A volte la miglior musica è il silenzio, diciamo” scrive in una storia mettendo nero su bianco le parole della canzone “Miserere” di Luciano Pavarotti e Zucchero. Chissà se si riferisce alla nuova storia d’amore di Michelle con Angiolini oppure alla ritrovata serenità tra la Hunziker e il suo ex Eros Ramazzotti, con il quale appare nell’ultimo video del cantante insieme alla figlia Aurora…

 

La Hunziker a Panarea e il fidanzato è in Germania con Liz Hurley

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali