FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Michela Persico mostra il pancione e riabbraccia Rugani

Dopo la quarantena, il calciatore torna a vivere con la compagna

Si sono lasciati alle spalle l’incubo del coronavirus e finalmente possono godersi la maternità. Michela Persico mostra orgogliosa il suo pancione al quinto mese e stringe il suo Daniele Rugani, il calciatore della Juventus risultato positivo insieme alla compagna proprio a inizio lockdown. Lei era asintomatica e ha dovuto trascorrere diverse settimane da sola, mentre lui era in isolamento a Torino. Anche il compleanno Lady Rugani (29 anni) l’ha festeggiato da sola davanti a una torta con le candeline. Ora con il calciatore al suo fianco è tutto più semplice…

Michela Persico mostra il pancione e riabbraccia Rugani

Il difensore della Juventus aveva vissuto la sua positività al coronavirus in un hotel di Torino a stretto contatto con lo staff medico, mentre Michela ha passato la quarantena a casa coccolando il suo pancione. Infatti, proprio dopo l’esito dei tamponi, la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa. Doppia preoccupazione dunque per la giornalista che è risultata positiva ma stava bene ed era in pensiero per il suo bebè e per il fidanzato. Adesso la coppia si è potuta riabbracciare e tornare a vivere sotto lo stesso tetto.

 

Leggi anche>Coronavirus, Rugani e Persico positivi e in dolce attesa


“Come state? Noi due ormai stiamo entrando nel quinto mese e questo pancione cresce sempre di più” ha scritto Michela a corredo di una foto in cui mostra le curve della gravidanza. Dopo 35 giorni di isolamento, il calciatore ha scritto un messaggio al figlio in arrivo: “Ti racconteremo di questi 35 giorni distanti l'uno dall'altro e di quanto sia stato difficile. Ti racconteremo che era la scelta più giusta, ma anche di quanto sia stato difficile. Ma ti racconteremo soprattutto della bellezza di ritrovarci in quest'abbraccio, tutti e tre. Finalmente negativo, finalmente tutti insieme”.

 

 

 

Ti potrebbe interessare

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali