Presente alla cerimonia Emma Bunton, la “Baby Spice”
Mel B ha detto il suo terzo sì all’hairstylist 37enne Rory McPhee nella suggestiva Cattedrale di St Paul a Londra, nel Regno Unito. La cerimonia è stata un perfetto connubio tra tradizione e glamour: lo sposo ha indossato il classico kilt scozzese, mentre la sposa ha sfoggiato uno sfarzoso abito bianco. Solo una delle ex Spice Girls ha partecipato alle nozze: Emma Bunton, la storica “Baby Spice”. Assenti Geri Halliwell, Melanie C e Victoria Beckham.
Solo una delle ex Spice Girls ha partecipato alle nozze di Mel B: Emma Bunton vestita di rosa e raggiante al fianco della sua amica. Le altre tre componenti della girl band — Geri Halliwell, Melanie C e Victoria Beckham — erano assenti, ma pare avessero impegni personali e professionali.
Mel B, 49 anni, è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Quello con McPhee (i due stanno insieme dal 2018 e si sono fidanzati ufficialmente nel 2022) è il terzo sì. Negli anni precedenti Mel B ha affrontato momenti estremamente difficili, inclusi un matrimonio precedente segnato da abusi e una lunga battaglia legale per la custodia dei figli. Di recente, Mel B ha descritto Rory come “la persona che l’ha fatta sentire di nuovo al sicuro e amata”. Per lei, questo terzo matrimonio rappresenta non solo l’unione con l’uomo che ama, ma anche un segno di rinascita e di forza.
© IPA
© IPA