Un'intervista ad Harper's Bazaar parla senza filtri della crescente pressione mediatica e delle sfide affrontate negli anni sotto i riflettori
© Harper's Bazaar
Meghan Markle, 44 anni, torna a far parlare di sé con una delle interviste più intime della sua carriera. La Duchessa di Sussex campeggia sulla cover di Harper’s Bazaar di dicembre-gennaio: un’immagine che la mostra in un elegante tailleur nero, scollatura profonda e una cintura annodata in vita, seduta su uno sgabello e senza un filo di trucco. Uno scatto essenziale, diretto, come lo sguardo che rivolge all’obiettivo.
Meghan alla rivista parla senza filtri della crescente pressione mediatica e delle sfide affrontate negli anni sotto i riflettori: "Penso che i miei limiti siano diventati più forti... Trovi modi diversi per proteggerti", rivela. Un racconto che si intreccia con la vita costruita accanto al marito, il principe Harry, e ai loro due figli, Archie e Lilibet. Meghan, parlando di Harry, "si mette una mano sul cuore", chiamandolo affettuosamente “H”. "Mi ama con tutto il cuore… Nessuno al mondo mi ama più di lui, quindi so che si assicurerà sempre di proteggermi”. La duchessa riflette sulla pressione del giudizio pubblico: "Credo che nel momento in cui inizi a prendere tutte le tue decisioni personali basate sul giudizio esterno, perdi la tua autenticità".