FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Meghan Markle torna in video e mostra la sua villa a Santa Barbara

Durante un nuovo discorso a favore delle donne, la Duchessa di Sussex regala scorci sulla nuova casa da 11 milioni di dollari

meghan markle

Blazer bianco, coda di cavallo, trucco leggero: così Meghan Markle è apparsa di nuovo in video per sostenere l'organizzazione benefica Smart Works. Dalla sua nuova casa di Santa Barbara ha parlato di donne e lavoro: "Troppo spesso dimenticano le proprie risorse", ha detto. Ma, oltre alle sue parole, ad incuriosire è stato lo scorcio sulla sua lussuosissima dimora che si vede alle sue spalle.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan chiudono i conti con la Regina: restituiti 2,4 milioni di sterline

 

Mentre racconta degli obiettivi raggiunti con Smart Works, organizzazione no-profit che aiuta le donne in difficoltà a inserirsi nel mondo professionale fornendo loro competenze e abiti formali, Meghan offre una vista su alcuni dettagli della villa da 11 milioni di dollari che divide con il marito Harry e il figlio Archie. Alle sue spalle si vede un camino di pietra, sulla cui mensola sono sistemate una stampa incorniciata e una lampada. Una piccola finestra dà su un giardino verdeggiante e, accanto, una pianta è posta in un vaso di terracotta. La Markle siede su una sedia imbottita dal colore neutro, e una uguale le sta accanto: l'ipotesi è che si tratti della sala da pranzo.

 

LEGGI ANCHE >Harry e Meghan alla conquista di Hollywood: firmano un accordo con Netflix

 

Durante la videoconferenza Meghan ha parlato con Karla, Charlene e Agnieszka, tre ragazze che hanno avuto un impiego grazie al supporto dello staff di Smart Works, organizzazione con la quale la Duchessa di Sussex ha collaborato un anno fa, dedicando una capsule collection di abiti formali adatti per il lavoro. "Spesso per le donne è facile dimenticare le proprie capacità e le proprie risorse e purtroppo abbiamo bisogno di qualcuno che ce le faccia notare, ma questo è fondamentale", ha detto. 

 

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan mettono la retromarcia: provano a riavvicinarsi alla Regina

 

Intanto sul Telegraph è trapelata una lunga serie di richieste redatta da Harry e Meghan a proposito dei loro discorsi in pubblico, rivolta agli eventuali committenti dell'intervento. Tra le informazioni che vogliono avere prima di decidere se accettare o meno: una stima del numero dei partecipanti e una descrizione di "chi sono", sponsor, finanziatori e altri partecipanti all'evento. Desiderano anche poter scegliere moderatori e presentatori. E, in ultimo ma non ultimo, il compenso: si parla di un milione di dollari a discorso.

 

Mutuo da 50mila dollari al mese, Harry e Meghan ora cercano lavoro

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali