FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Meghan Markle torna social e lancia un brand di lifestyle, via i riflettori da Kate!

La duchessa di Sussex venderà marmellate, posate, libri di cucina, articoli per la casa

Meghan Markle torna social e lancia un brand di lifestyle, via i riflettori da Kate! - foto 1
Tgcom24

Via i riflettori da Kate Middleton, torna in scena Megna Markle.

La moglie del principe Harry dopo anni di assenza torna sui social con un suo account e lancia un brand di lifestyle. Dalle storie del nuovo profilo si vede Meghan che sistema le rose bianche nel vaso come una perfetta padrona di casa e poi in cucina mescola gli ingredienti in una boule e infine cammina in un corridoio verso l’esterno come una principessa nella sua reggia. Le riprese forse sono state fatte proprio nella villa dei Sussex a Montecito.

 

Meghan Markle torna social e lancia un brand di lifestyle, via i riflettori da Kate! - foto 2
Tgcom24

 

Meghan Markle torna social

  Il principe Harry e Meghan Markle, dopo essersi allontanati da Instagram in seguito al loro addio alla famiglia reale, hanno lasciato inattivo l'account @sussexroyal dal 2020. Recentemente, la duchessa è riapparsa sulla piattaforma con un nuovo profilo e sito web, lanciando il progetto 'American Riviera Orchard'. Attualmente, il profilo mostra solo il logo dell'impresa, che avrà sede a Montecito, dove la Markle risiede con il marito e i loro due bambini, Archie e Lilibet Diana. 

 


Via i riflettori da Kate Middleton, la scena è di Meghan Markle

 Pare una mossa studiata, eppure dovrebbe essere solo una causalità, se proprio ora che Kate Middleton è nella bufera, la cognata Meghan Markle torna sui social, facendo proprio un piacere ai royal già abbastanza presi dai problemi di comunicazione e di immagine. Se la mossa di Kate di postare una foto truccata si è rivelata un boomerang contro la corona inglese, Meghan Markle dall’altra parte del globo distoglie l’attenzione e si riprende un po’ della scena. Senza farlo apposta, fa un favore alla famiglia reale.

 

 


Meghan Markle e il suo blog

  I media americani e britannici riferiscono che "American Riviera Orchard" è un marchio di lifestyle che si concentrerà sulla casa, sul cibo, sul giardino e sugli articoli per uno stile di vita sano e naturale. Page Six rivela che la Markle ha dedicato un anno allo sviluppo di questo progetto che racchiude "tutte le sue passioni", mostrando notevoli somiglianze con il blog The Tig, da lei fondato nel 2014. La duchessa aveva salutato il suo pubblico nel 2017, chiudendo il sito di lifestyle in seguito all'annuncio del suo fidanzamento con il principe Harry, lasciando un messaggio commovente alle sue lettrici. Da quel momento, La Markle ha rinunciato pur non senza rimpianti a dare consigli di moda, fare le cronache di eventi esclusivi e retroscena del mondo del cinema, niente ricette e nemmeno viaggi. Secondo i tabloid il nuovo profilo social è una sorta di The Tig 2.0, ispirato al portale di Gwyneth Paltrow, ma in vendita ci saranno marmellate e gelatine, oggetti per la casa, libri di cucina. La duchessa è pronta a riprendersi la scena con un progetto che l’avvicina alla gente, proprio come sarebbe piaciuto ai royal. E il momento è davvero perfetto per spiazzare tutti e sorpassare per una volta la perfetta cognata caduta in disgrazia.

 

Fotogallery - Il principe Harry e Meghan Markle sulla neve in Canada

 


 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali