FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Meghan Markle in lacrime in tv: "Esisto, non vivo"

Vittima di attacchi, la duchessa si prende una pausa dagli impegni ufficiali. E intanto secondo fonti di Buckingham Palace il principe William sarebbe preoccupato per lei e per Harry

Una pausa di sei settimane per dedicarsi alla famiglia.

I duchi di Sussex si prendono un po' di tempo da passare con il piccolo Archie, dopo il tour in Africa. Nonostante gli impegni in agenda fino a metà novembre, fanno sapere di volersi allontanare dagli appuntamenti pubblici, dopo le critiche e gli attacchi di cui è vittima soprattutto la moglie di Harry. Meghan Markle in un'intervista tv andata in onda sul canale ITV ha detto: "Grazie per avermi chiesto se sto bene - con gli occhi lucidi davanti alla telecamera - Poche persone mi hanno fatto questa domanda".

 

 

Anche se in pubblico sfodera sorrisi smaglianti e aria serena, in realtà la Markle ha dovuto affrontare parecchie difficoltà con il suo ingresso nella royal family, le sono piovute addosso critiche e si sente costantemente al centro di commenti e disquisizioni non sempre gentili. Si è sentita "vulnerabile" anche durante la gravidanza. Davanti alla clip commovente, si è mosso il popolo del web con una campagna pro-Meghan sotto l'hashtag: "Weloveyoumeghan". E i fan pronti a sostenerla si sono moltiplicati in poche ore. A lanciare il movimento in difesa della duchessa di Sussex è stato il giornalista Greg Hogben che ha pubblicato una clip dell’intervista di Tom Bradby alla duchessa. Su Twitter ha scritto: "Gesù, questo mi ha spezzato il cuore" commentando l'immagine di una Meghan fragile e pronta alle lacrime.

 

Meghan Markle in lacrime in tv: "Esisto, non vivo"

 

E' stata dura adeguarsi al protocollo per la Markle, si è dovuta abituare in fretta al suo ruolo di duchessa, di moglie e di mamma. Per fortuna al suo fianco Harry non le ha mai fatto mancare affetto e comprensione: "È molto protettivo con me" ha detto Meghan. Per superare questo momento di difficoltà, i duchi avrebbero deciso di prendersi una pausa di sei settimane. Un amico avrebbe rivelato che la coppia si sente "ferita e confusa" e vorrebbe dedicarsi alla famiglia, tralasciando momentaneamente gli impegni istituzionali. Il principe Harry e la moglie avrebbero pensato anche di trasferirsi all'estero, proprio per sfuggire alle critiche. Magari a Los Angeles da mamma Doria. Anche il Sudafrica è nei loro sogni, ma un trasferimento lì è improbabile.

 

Le preoccupazioni del principe William - Fonti di Buckingham Palace, citate dalla Bbc, riferiscono che il principe William è "preoccupato" per le pressioni denunciate dal fratello minore Harry e dalla consorte Meghan nel documentario-intervista. Il duca di Cambridge riconosce "la situazione di fragilita'" dei duchi di Sussex e spera che, dopo quanto accaduto nei mesi scorsi, ora possano "stare bene".

 

Meghan Markle ricicla il vestito e Harry piange

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali