Il campione del mondo di F1 e la sua compagna Kelly Piquet sono genitori
Il campione del mondo F1 della Red Bull Max Verstappen e la sua compagna Kelly Piquet sono genitori. La figlia del tre volte campione del mondo Nelson Piquet ha dato alla luce la piccola Lily. Il pilota olandese ha annunciato sui social la nascita: "Benvenuta al mondo, dolce Lily".
"I nostri cuori sono più pieni che mai: sei il nostro dono più grande. Ti amiamo tanto" è il messaggio su Instagram scritto da Max Verstappen, corredato anche da una foto che ritrae tutti e tre insieme in clinica. All'inizio di dicembre la coppia aveva annunciato la gravidanza di Kelly. Giovedì il pilota olandese aveva saltato il media day a Miami, per rimanere accanto alla fidanzata. Era stato il suo team ad annunciare l'assenza del quattro volte campione del mondo nel giorno dedicato alla stampa. E' atteso in pista per il week end di gara in Florida.
"Mini Verstappen-Piquet in arrivo, non potremmo essere più felici del nostro piccolo miracolo", avevano scritto all'unisono sui social condividendo un foto in bianco e nero, in cui si vede la pancia di lei nuda e accarezzata dalle mani di entrambi i genitori.
Max Verstappen e Kelly Piquet stanno insieme ormai dal 2020. Per Verstappen (27 anni) è la prima figlia, mentre Kelly Piquet (36) è già mamma di Penelope, nata nel 2019 dall'unione con l'ex pilota russo di F1 Daniil Kvya. L'arrivo della piccola consolida in maniera un ponte tra due famiglie legate profondamente al mondo dei motori. Il papà Max Verstappen non solo è pluricampione mondiale di Formula 1, ma è anche figlio del pilota olandese Jos Verstappen e della pilota belga Sophie Kumpen. Kelly Piquet invece, modella e influencer con la passione per i motori, è figlia del leggendario Nelson Piquet, vincitore di 3 campionati mondiali in Formula 1.