A MILANO

Leotta, Parodi e Fontana: vip a caccia di saldi

Paparazzate durante il giro di shopping tra i negozi del centro

15 Lug 2021 - 13:41
1 di 16
© IPA © IPA © IPA © IPA

© IPA

© IPA

Vip in vacanza? Sì, ma non tutti. C'è anche chi si gode una Milano mezza vuota e con l'occasione ne approfitta per un giro di shopping scontato. Diletta Leotta è stata paparazzata in shorts e cappellino per le vie del centro, come Federica Fontana che ha accompagnato il figlio Noè nei negozi a caccia di occasioni. Tra le vetrine si aggira anche Benedetta Parodi, insieme alla sua Matilde.

Diletta Leotta non passa inosservata con pantaloncini che lasciano nude le gambe e regalano scorci bollenti sul lato B. Passeggia mentre parla al telefono e saluta i fotografi, che non la perdono di vista.

A spasso per Milano c'è anche Benedetta Parodi, in pantaloni verdi e camicia bianca, che accompagna la figlia Matilde Caressa in un negozio. Belle e sorridenti passeggiano insieme nell'assolato pomeriggio, prima di entrare in un negozio low cost dove fare i loro acquisti.

Poco distanti ci sono Federica Fontana e il figlio Noè, anche loro in cerca di capi e accessori per rifornire il guardaroba. Scelgono negozi di abbigliamento sportivo e di lingerie e sembra proprio che abbiano trovato quello che fa al caso loro...

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri