In Sardegna

Leonardo Maria Del Vecchio, estate da papà: sullo yacht con Sara Soldati e la figlia

L’imprenditore e la compagna sono diventati genitori il 4 luglio

24 Lug 2025 - 10:56
1 di 10
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Leonardo Maria Del Vecchio si gode la prima estate da papà sullo yacht insieme alla compagna Sara Soldati e alla piccola Bianca, nata il 4 luglio. Il rampollo dell’impero degli occhiali è stato paparazzato dal settimanale “Chi” al largo della Sardegna mentre coccola la sua bimba. Sara, che ha mantenuto il massimo riserbo sulla gravidanza, è in formissima e si rilassa tra le onde.

Di recente si è ipotizzata una crisi di coppia per Leonardo Maria Del Vecchio e Sara Soldati. Le ultime apparizioni social risalgono a gennaio, poi il profilo della modella ha subito uno stop. Ora le immagini in vacanza dei due con la loro bimba fanno pensare che tutto fili per il meglio. Leonardo coccola tra le sue braccia Bianca e Sara non perde di vista la piccolina.

Leonardo Maria Del Vecchio e Sara Soldati si godono la prima vacanza da genitori al largo di Porto Cervo. Nelle immagini di “Chi” si vede Sara che massaggia le spalle del compagno, poi si rinfresca con una doccia sullo yacht dell’imprenditore. Lei è già tornata in formissima e vicino alla sua bimba è raggiante. Con loro si intravede la tata che si occupa della neonata mentre la mamma si rilassa al sole.

La storia d’amore di Del Vecchio e Sara Soldati

 Sara Soldati è una ex gieffina - ha partecipato al Gf Vip nel 2020 – ma è anche modella e influencer. Lei e Leonardo Maria Del Vecchio si conoscono da otto anni e tra di loro ci sono stati alti e bassi fino all’arrivo della cicogna. A dicembre sono stati paparazzati sorridenti, mano nella mano dal settimanale “Chi” che ha annunciato la dolce attesa del loro primo figlio. Poi il silenzio social fino al post per dire che è nata Bianca. Ora la coppia si gode quest’estate speciale e il futuro pare più che mai roseo!

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri