FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

La quarantena dei calciatori, guarda cosa fanno in famiglia

C'è chi gioca con i figli, chi si allena di continuo e chi cucina

Al primo posto nella classifica delle attività da casa dei calciatori in quarantena c’è sicuramente l’allenamento. Ognuno di loro ha una piccola palestra casalinga, ma c’è anche preferisce esercitarsi in coppia come Antonio Candreva e Danilo D’Ambrosio. In cucina si dilettano Gigi Buffon, Mauro Icardi e Paulo Dybala. Giocano con i figli Leo Messi, Cristiano Ronaldo e Manolo Gabbiadini. Ma non solo…

La quarantena dei calciatori, guarda cosa fanno in famiglia

Leggi anche>Bobo Vieri è un casalingo disperato: guarda come pulisce casa

 

La famiglia più spiata è sicuramente quella di CR7. Il campione della Juventus tiene incollati i fan tra allenamenti bollenti, foto con i figli, scatti con la sexy Georgina. L’isolamento Cristiano lo sta trascorrendo in Portogallo in una villa vista mare con tutti in comfort.

 

A Torino si è rifugiato Gigi Buffon che approfitta della presenza di tutti i suoi figli per impastare la pizza. Ilaria D’Amico sorride serena e i ragazzi circondano il tavolo. Poi c’è tempo anche per qualche gioco nel parco della villa del portiere.

 

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno scelto la dimora che si affaccia sul lago di Como per passare questo periodo difficile. Tra barbecue, caminetto acceso e picnic sull’erba la famigliola se la spassa. Mauro cucina ed è un ottimo maestro anche per i ragazzi più grandi alle prese con le lezioni a distanza.


Leo Messi si allena nella sua palestra di casa e davanti a figli si esercita orgoglioso. Preferiscono invece la ginnastica di coppia Danilo D’Ambrosio, Ciro Immobile e Antonio Candreva. Poi ci sono gli allenamenti di Manolo Gabbiadini con i figli, Piergiorgio Gollini, Lorenzo Insigne, Stefano Sturaro, Mattia De Sciglio, Paulo Dybala, Fabio Quagliarella che palleggia con la carta igienica. Sfoglia la gallery e scoprili tutti…
 

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali