FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Katia Follesa-Angelo Pisani è finita? Lei chiarisce: "Non ho smentito la crisi, la situazione è delicata"

La comica fa chiarezza dopo alcune sue presunte dichiarazioni in cui smentiva la crisi

Katia Follesa-Angelo Pisani è finita? Lei chiarisce:
Instagram

Come stanno le cose tra Katia Follesa e Angelo Pisani? A inizio aprile il gossip li voleva al capolinea dopo 25 anni di unione, ma qualche giorno fa "Diva e Donna" scriveva che i due erano ancora insieme e ridevano dei pettegolezzi.

Una notizia smentita dalla diretta interessata a Tvblog: "Non abbiamo rilasciato dichiarazioni né io né Angelo. E' un terreno delicato, non parlo".

Fotogallery - Katia Follesa e Angelo Pisani al capolinea dopo 25 anni d'amore

Katia Follesa-Angelo Pisani è finita? Lei chiarisce:
Tgcom24

 

Katia Follesa: "Non ho smentito la crisi"

  Katia Follesa e Angelo Pisani stanno attraversando una fase delicata del loro rapporto e proprio per questo hanno deciso di non rilasciare interviste sul tema. Ora, però, la comica è stata costretta a intervenire dopo alcune sue presunte dichiarazioni: "Non ho smentito niente. Non ho affrontato il tema, non abbiamo rilasciato dichiarazioni né io né Angelo. Sono tutte notizie inventate, vecchie interviste mescolate, un puzzle inenarrabile. Non abbiamo risposto volutamente. Non ha senso che la gente voglia sapere se Katia Follesa e Angelo Pisani stanno ancora insieme o si sono lasciati. Non siamo Totti e Ilary. È un terreno delicato, non ne parlo".

 

 

Angelo Pisanti e Katia Follesa: le nozze saltate e i due appartamenti

  La coppia non ha mai negato che ci sia stato un allontanamento. Da alcuni anni hanno infatti un secondo appartamento in cui andare, per prendersi i propri spazi, e nel 2022 Katia aveva declinato la romantica proposta di matrimonio di Angelo perché non si sentiva pronta al grande passo. "Mi ha fatto una proposta fighissima, con un quaderno e un anello, la notte di Natale. Da lì a organizzare un matrimonio… Ho capito che non è cosa. Ci abbiamo provato, poi ho capito che era meglio di no", aveva raccontato la comica a "Verissimo". La scorsa Pasqua, infine, lei l'ha trascorsa a Londra insieme alla figlia Agata e alla big family di Alessia Marcuzzi, senza Angelo al suo fianco.

 

Angelo Pisani e Katia Follesa separati per due anni

  Non è la prima volta che Katia Follesa e Angelo Pisani si concedono una pausa dal loro rapporto. In un'intervista di coppia a "Verissimo", nel 2018, avevano ammesso di essere rimasti separati per un lungo periodo. "Sono stati due anni necessari, avevamo bisogno di ritrovare noi stessi. Poi ci siamo ritrovati e ci siamo messi insieme con la voglia di stare insieme, prima era un po' un'abitudine.

 

Come si sono conosciuti Katia Follesa e Angelo Pisani

 Katia Follesa e Angelo Pisani sono una coppia ben nota nel panorama comico italiano. La loro relazione ha dato vita non solo a una figlia, Agata, ma anche a una serie di progetti artistici condivisi. Cresciuti professionalmente sul palco di "Zelig", Angelo con il gruppo "Pali e Dispari" e Katia con "Katia e Valeria", hanno poi esplorato insieme altri formati di intrattenimento, come sit-com, spettacoli teatrali e serie televisive. La loro capacità di trasformare le esperienze di vita in arte è confluita nel libro "Diciamoci tutto (al massimo ci lasciamo)", dove condividono aneddoti e riflessioni sulla loro vita familiare

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali