FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kate Middleton torna a scuola, che carica tra i banchi!

In visita alla Nower Hill High School di Londra, la Duchessa assiste a una lezione di neuroscienze sull’importanza dello sviluppo cerebrale nell’età evolutiva

Kate Middleton in visita alla Nower Hill High School di Londra

Kate Middleton torna tra i banchi ed è una studentessa modello. In visita ufficiale alla Nower Hill High School di Londra, la Duchessa di Cambridge si intrattiene con gli studenti e insieme a loro assiste con interesse a una lezione di neuroscienze sull’importanza dello sviluppo cerebrale nell’età evolutiva. Con i ragazzi si è dimostrata sorridente e solare e li ha ascoltati con attenzione, confermando l'impegno già dimostrato in passato nei confronti dell'educazione scolastica.

 

 

Cappotto fucsia, tacchi alti e boccoli che le ricadono sulle spalle, Kate è elegante nel look e gioiosa nell'atteggiamento. La sua vitalità ed energia sono palpabili mentre si confronta con i ragazzi e ascolta la lezione. Si siede al banco e partecipa alle discussioni, poi si confronta con gli insegnanti instaurando un rapporto amichevole.

 

 

Sui social pubblica le foto della giornata e scrive: "I primi cinque anni della nostra vita hanno un impatto straordinario sugli adulti che diventiamo. Forniscono le basi per come rispondiamo alle nostre più grandi sfide in età avanzata, la nostra salute a lungo termine, il benessere e la resilienza. Tutti coloro che sono coinvolti nella prima infanzia di un bambino hanno un ruolo fondamentale da svolgere e la ricerca di @OxChildPsych che educa gli adolescenti nelle lezioni di scienze su come le prime esperienze modellano lo sviluppo del cervello è solo un esempio di come possiamo essere meglio informati su questo".

 

Kate Middleton dama in rosso aderente e sexy

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali