FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

In vacanza da sole, guarda le “bikinate” vip

Location da sogno e prova costume superata per tutte

bikinate

Oman, Bali, Bahamas, Goha, Sudafrica e non solo. Le belle di casa nostra sono partite per una vacanza al caldo. E da sole. Ne sa qualcosa Valentina Allegri, che fresca di laurea e di addio dal fidanzato, è volata in Oman, da cui spedisce scatti mozzafiato. Elena Morali regala cartoline paradisiache da Bali, mentre Michela Coppa è approdata a Goha. La Cioni è in Sudafrica, la Canalis si gode il mare delle Bahamas, mentre la Palmas si accontenta di una fuga a casa in Sardegna.

La prova bikini l'hanno già superata tutte a pieni voti. La location è da sogno e il relax è assicurato. E così ecco spuntare sui social le immagini delle vacanze al mare delle vip. Alena Seredova è volata al caldo con i figli Louis e David Lee e, pur postando scatti meravigliosi, sente la mancanza del compagno Alessandro Nasi.

Ha voltato pagina e si gode il sole da single Valentina Allegri. Pochi giorni dopo la laurea ha preso il volo con un'amica e ora invia “bikinate” da far perdere la testa, proprio mentre papà Massimiliano è concentrato sui prossimi impegni bianconeri.

E poi ci sono Elena Morali a Bali, Elisabetta Canalis alle Bahamas, Michela Coppa a Goha e l'ex velina Irene Cioni in Sudafrica. E' rimasta nel Belpaese Giorgia Palmas, che di rientro da Parigi dove ha festeggiato il compleanno con Filippo Magnini e la figlia Sofia, è tornata nella sua Sardegna. Guarda le foto delle “bikinate” da vip...

In vacanza da sole, guarda le “bikinate” vip