NUOVO VIAGGIO

Ilary Blasi, le vacanze continuano: con la figlia Isabel in Croazia

Nuovo viaggio lontano dai riflettori dopo la separazione con Francesco Totti

23 Ago 2022 - 11:23
 © Tgcom24

© Tgcom24

Le vacanze di Ilary Blasi continuano. La sua nuova tappa è la Croazia, e questa volta è in compagnia della figlia Isabel. La presentatrice continua la fuga dal polverone mediatico dopo la separazione con Francesco Totti, tenendosi ancora lontana da Roma. A documentare il nuovo viaggio è la stessa Ilary, che sul suo profilo Instagram ha condiviso alcuni scatti dei giorni che sta trascorrendo sull'Adriatico, in barca.

Dopo i safari in Tanzania, la casa al mare di Sabaudia, le Dolomiti con gli amici e dalla nonna nelle Marche, Ilary Blasi continua il suo personale itinerario lontano dai riflettori ed è sbarcata in Croazia. Questa volta con lei c'è solo la figlia più piccola, mentre Francesco Totti continua a rimanere a Sabaudia con Chanel e Cristian.

Nelle foto che Ilary Blasi ha condiviso nelle storie Instagram si mostra solo di spalle, con un costume da bagno intero viola e un copricostume di pizzo bianco, mentre guarda verso il mare, forse alla ricerca di serenità. Negli altri scatti fa capolino Isabel che gioca con altre bambine su un sup e poi da sola mentre si tiene in equilibrio. Poi mette in evidenza un piatto di pomodori mentre in secondo piano sventola la bandiera croata.

Ilary Blasi: dopo Tanzania, Sabaudia, Dolomiti e Marche sbarca in Croazia

1 di 16
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Prima di arrivare sulle coste della Croazia Ilary Blasi si è goduta qualche giorno nelle Marche, nel paesino in cui vive la sua amata nonna Marcella. La conduttrice aveva posta sui social gli scatti del suo soggiorno, ma ad attirare l'attenzione è stato uno dei tanti selfie in cui Ilary posava allo specchio in cui il dettaglio non è passato inosservato: mancava la fede all'anulare sinistro.

Intanto Francesco Totti sta continuando a mantenere a mantiene un profilo basso in vacanza a Sabaudia. A poca distanza da lui, al Circeo, sta trascorrendo le sue vacanze Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma dell'ex calciatore. A quanto pare i due si stanno mantenendo a distanza ravvicinata in attesa di potersi mostrare insieme pubblicamente. E secondo i rumor dicono che Francesco e Noemi starebbero molto attenti a farsi vedere in coppia nonostante la loro frequentazione continui. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri