FOTO SOCIAL

Ilary Blasi in Cappadocia con i figli e Bastian Muller

Sui social le foto della vacanza in famiglia all'insegna dell'amore

27 Apr 2024 - 12:12
1 di 20
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Vacanza in famiglia per Ilary Blasi, che trascorre qualche giorno in Cappadocia insieme al compagno Bastian Muller e a Cristian, Chanel e Isabel Totti, i tre figli avuti dall'ex marito Francesco Totti. La bella comitiva condivide sui social le foto dei panorami favolosi della Turchia, ma a colpire di più sono i sorrisi e la complicità che regna tra tutti loro.

© Tgcom24

© Tgcom24

Le foto social dalla Cappadocia

 Mentre Francesco Totti è a Sydney con la compagna Noemi Bocchi, Ilary Blasi ha scelto la Cappadocia per fare il pieno di ricordi e di emozioni insieme ai figli e al fidanzato. La conduttrice tv posa con la piccola Isabel per una foto ricordo, e la piccolina è protagonista anche di uno scatto con il fratello Cristian e la sorella Chanel. Ognuno condivide nelle storie Instagram qualche momento magico in famiglia e Bastian Muller non fa eccezione: prende in braccio la showgirl per farsi immortalare, mentre entrambi ridono felici come due piccioncini. Non sembrano far parte del gruppo di vacanzieri né Melissa Monti, la fidanzata di Cristian Totti, né Cristian Babalus che fa coppia con Chanel Totti.

Ilary Blasi e Bastian Muller sempre più innamorati

 Nonostante vivano una storia d'amore a distanza, lui abita a Francoforte e lei a Roma, Ilary Blasi e Bastian Muller sono sempre più affiatati. I due hanno saputo fare di necessità virtù e approfittano dei viaggi indispensabili per vedersi per girare il mondo. Insieme sono stati in Sudafrica a Febbraio, ma durante la loro frequentazione non si sono fatti mancare New York, il Brasile, Parigi e la Svizzera. I due erano stati insieme in Turchia da soli a ottobre ma stavolta hanno voluto farsi accompagnare dai tre figli di lei. L'imprenditore tedesco ha uno splendido rapporto con Cristian, Chanel e Isabel Totti.

In attesa dell'udienza di divorzio

  Sia Francesco Totti che Ilary Blasi si godono qualche giorno di vacanza in attesa del 31 maggio, quando è fissata la prossima udienza per il divorzio in cui verrà stabilito l'addebito, cioè la responsabilità della fine del matrimonio. Come risaputo, l'ex calciatore potrà contare sulla testimonianza Cristiano Iovino, il personal trainer (negli scorsi giorni vittima di un pestaggio che però non si ritiene collegato alla vicenda) che sostiene di aver avuto una liaison con la conduttrice quando era ancora sposata. Lei ha sempre negato, dichiarando di aver preso con lui solo il famoso caffè. Stando al settimanale Gente, l'ex capitano della Roma presenterebbe anche le prove di almeno un'altra relazione extraconiugale della ex moglie. Il 19 aprile invece davanti al giudice è andato in scena il nuovo atto della guerra dei Rolex. Totti è entrato in aula e si è accomodato al fianco del suo avvocato Antonio Conte, ma non ha avuto la possibilità di parlare perché il suo intervento non era in programma.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri