FELICI INSIEME

Francesco Totti e Noemi Bocchi innamorati a Sydney

La coppia posta sui social gli scatti della vacanza in Australia

26 Apr 2024 - 10:08
1 di 19
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

L'amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi non conosce confini: da Dubai a Miami, dalle Maldive al Sudafrica... mano nella mano l'ex calciatore e la sua compagna sembrano voler esplorare ogni angolo di mondo. Stavolta c'è Sydney a fare da sfondo al loro amore. I due postano sui social le foto della vacanza in Australia mentre sorridono all'obiettivo abbracciati e felici.

© Tgcom24

© Tgcom24

Francesco Totti a Sydney con la fidanzata Noemi Bocchi

  Francesco Totti e Noemi Bocchi sono volati dall'altra parte del mondo, a Sydney, e si sono lasciai incantare dal panorama della celebre Bondi Beach: hanno posato baciati dal sole e accarezzati dalla brezza marina, lei seduta sulla balaustra abbracciata al compagno. I due sono stati ospiti a pranzo in un ristorante italoaustraliano che porta lo stesso nome del calciatore e che ha riservato loro un'accoglienza romanista, proiettando sui maxischermi le immagini più belli dell'ex capitano giallorosso. La visita allo zoo cittadino ha particolarmente conquistato Noemi, che ha condiviso nelle storie di Instagram numerose immagini degli animali più particolari: pinguini, koala, canguri e un casuario australiano (un uccello con una particolare cresta a casco).

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono una splendida famiglia

 Insieme da oltre due anni, Francesco Totti e Noemi Bocchi formano con i rispettivi figli una bellissima famiglia allargata. Lei ha uno splendido rapporto con Christian, Chanel e Isabel Totti (che l'ex calciatore ha avuto da Ilary Blasi) e anche il suo compagno sembra essere in perfetta sintonia con Sofia e Tommaso Caucci (nati dal matrimonio di Noemi con Mario Caucci). Di recente il settimanale Chi ha immortalato l’ex calciatore che ha raggiunto la compagna all’Isola del Pescatore dove si festeggiava la prima comunione del secondogenito della sua compagna. Felici, sorridenti e spensierati hanno posato davanti alla torta abbracciando il piccolo festeggiato.

Le news su Francesco Totti e il divorzio da Ilary Blasi

 Francesco Totti è ancora alle prese con il difficile divorzio da Ilary Blasi, e si dovrà aspettare il 31 maggio per la prossima udienza. I due depositeranno l'elenco dei testimoni da sentire per far luce sulle cause del divorzio.: in gioco c'è l'addebito, cioè la colpa della fine del matrimonio.  L'ex calciatore, come risaputo, potrà contare sulla testimonianza Cristiano Iovino, il personal trainer (negli scorsi giorni vittima di un pestaggio che però non si ritiene collegato alla vicenda) che sostiene di aver avuto una liaison con la conduttrice quando era ancora sposata nonostante lei abbia sempre negato, dichiarando di aver preso con lui solo il famoso caffè. Secondo il settimanale Gente, l'ex capitano della Roma presenterebbe anche le prove di almeno un'altra relazione della ex moglie. Il 19 aprile invece davanti al giudice è andato in scena il nuovo atto della guerra dei Rolex. Totti è entrato in aula e si è accomodato al fianco del suo avvocato Antonio Conte, ma non ha avuto la possibilità di parlare perché il suo intervento non era in programma.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri